Lancome Visionnaire: elisir antiage viso

da , il

    Lancome Visionnaire: elisir antiage viso

    Sembra arrivato un vero e proprio elisir anti-invecchiamento per il viso. Si chiama Visionnaire ed è l’ultima creazione di Lancome. Un trattamento miracoloso, frutto di anni e anni di ricerche. Lancome Visionnaire è più di un trattamento anti rughe, rigenera la pelle nel profondo, è un correttore fondamentale rughe e pori che rende la pelle del viso uniforme, liscia e senza imperfezioni.

    Lancome Visionnaire è un siero correttore fondamentale trai cui componenti ha una molecola LR 2412 4% concepita per auto-diffondersi nei diversi strati della pelle, anche i più profondi. La modalità di azione di questo siero permette di ristrutturare la pelle in profondità attenuando rughe e imperfezioni, per avere così una pelle perfetta. Inoltre è indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.

    Questo rivoluzionario trattamento di bellezza è frutto di numerosi anni di ricerca, ma ne è valsa la pena dato il risultato sorprendente. Pensate, secondo un test di autovalutazione su 34 donne tra i 35 e i 49 anni, 1 donna su 2 ha deciso di rimandare un trattamento di dermatologia estetica che aveva deciso di fare. Non male vero? Il prezzo non è economicissimo, intorno ai 95 euro, ma sempre meno del botulino e sicuramente meno invasivo.