Lanvin Marry Me: come dichiararsi con un profumo

da , il

    Lanvin Marry Me: come dichiararsi con un profumo
    Manca ormai poco a San Valentino e molte aziende non si tirano indietro nel lanciare prodotti ad hoc per la festa degli innamorati. Dopo Avon Infinite Moment, arriva Marry Me!, Love Edition, nuova fragranza firmata Lanvin in edizione limitata che riprende il flanker dell’originale Lanvin Marry Me [pensato per riflettere un momento di intensa felicità], distribuito nell’agosto del 2010. Simbolo dei sentimenti, della passione ardente e delle folli dichiarazioni d’amore, Lanvin Marry Me non si fa mancare proprio niente.

    La Love Edition di Marry Me! si esprime attraverso il colore rosa, la confezione con tanto di omino stilizzato che in ginocchio chiede alla propria amata di sposarlo, coronando il sogno d’amore di ogni donna. Bouquet di cuori e fiori per la nuova edizione dell’inno all’amore formato profumo di Lanvin.

    Lanvin Marry Me è sicuramente il regalo da non farsi scappare se siete alla ricerca di un modo originale per dimostrare il vostro amore, ma ancor di più se volete suggerire delle intenzioni al vostro partner. Una idea straordinaria non solo per tutte le fan del marchio Lanvin, finalmente on line con uno store shopping per l’Europa, ma anche per chi ha bisogno di spruzzarsi amore sulla pelle ogni giorno. Il cuore di rosse rosse rimanda ad una sensualità raffinata, accanto al ribes rosso e arancia amara. La composizione si avvolge attorno alle braccia amorose della magnolia, ma si lascia sedurre dall’ammaliante gelsomico sambac, sciogliendosi su un letto di cedro e muschio. La fragranza floreale Lanvin Marry Me è incredibilmente affascinante sotto tutti i punti di vista.

    Il fiocco di raso fucsia serve inoltre a trasmettere quel senso di delicatezza e romanticismo proprio del profumo, disponibile nelle bottiglie da 30ML, 50ML 75ML vendute al dettaglio tra i 55 e i 90 dollari.