Laura Mercier cosmetici, nuova Nail Lacquer Collection

da , il

    Laura Mercier cosmetici, nuova Nail Lacquer Collection

    Laura Mercier lancia sul mercato la sua nuova collezione di smalti, la Nail Lacquer Collection, disponibile per un periodo di tempo limitato. Sei nuove tonalità di smalto perfette per la primavera estate 2012, che promettono un risultato dalla lunga durata, un colore resistente, con formula ad alta lucentezza grazie a pigmenti ultra lisci. Le nuance di smalti sono: Flamingo, Luscious, Oh La La, Cabana, Sizzle e Twilight. E quest’ultimo smalto non poteva avere nome diverso, visto che la make up artist ha contribuito con la base illuminante Secret Brightening Powder a realizzare il make up sposa di Kristen Stewart in Breaking Dawn.

    Alzi la mano chi non conosce la regina dei cosmetici dalla base illuminante? Per chi capire di chi stiamo parlando basta dare una occhiata alla pelle luminosa e raggiante di alcune delle celebrità apparse sul red carpet della 63° cerimonia degli Emmy Awards 2011. Silk Creme Foundation, l’ idratante colorato e il Crème Lip Colour in Truly Red [per chi ha i toni della pelle più scuri], sono tra i cosmetici da noi esaminati.

    Nella realizzazione di idee trucco semplici ma efficaci, la make up artist offre soluzione di qualità e professionalità, e per non farsi mancare niente, febbraio è il mese che segna il lancio della sua collezione di smalti. La guru della bellezza ci offre sei favolosi colori in edizione limitata, che vanno dal rosa al rosso, con nomi che rimandano alle stagioni calde, al relax. Il rosa tropicale di Flamingo o il fucsia intenso di Luscious bastano a catturare l’attenzione sull’intera nuova collezione di smalti primavera 2012. Ogni smalto ha una formula di rapida essiccazione, e sono privi di formaldeide, toluene e DBO, con un pennello piatto che assicura una facile applicazione. Gli smalti sono venduti al dettaglio a 18 dollari.

    Inoltre, in questo momento, Laura Mercier ha sul mercato anche l’innovativa collezione di rossetti Gel Lip Colour dalle nuance romantiche, come Clementine, Poppy, Dollface, Rosette e Orchid. Rossetti capaci di ravvivare la vostra bellezza quotidiana con tonalità audaci con gel alla base capace di donare comfort e morbidezza, oltre ad una finitura brillante. Il colore chiaro di base permette di creare il vostro tono preferito, passando dal matto al colore puro.