LCN unghie magnetiche: nuovo trend?

da , il

    LCN unghie magnetiche: nuovo trend?

    In passato ci aveva già provato la Lancome con la collezione Le Magnetique, caratterizzata da smalti magnetici e molte ne erano rimaste affascinate da tale prodotto che rilasciava minuscole particelle metalliche di colore zaffiro lucido sulle unghie al momento dell’applicazione sulla superficie; una edizione limitata degli Stati Uniti che aveva conquistato tutte le fanatiche di stramberie a livello internazionale. Poi ci fu la L’Oreal che decise di rilasciare una versione speciale europea della linea magnetica fornendo una più ampia gamma di colori. Oggi, la LCN riprova a diffondere il trend, con una nuova serie di smalti magnetici e un design molto attuale. Gli smalti sono creati in Germania nella filiale tedesca della LCN; le bottiglie hanno una forma quadrata con superficie liscia, e sono provviste di applicatore dalla media lunghezza e spazzola rotonda. Lo smalto è fortemente pigmentato da richiedere una sola mano.

    La formula dei prodotti LCN contiene minuscole particelle metalliche che sono attratte dai magneti. Lo smalto si asciuga abbastanza velocemente e deve essere applicato lentamente una unghia alla volta. Per avere una conferma dell’effetto tenete il magnete perpendicolarmente all’unghia. Se lo smalto è ancora particolarmente umido, applicate un top coat per fissare bene il design.

    LCN Green Temptation Magnetic è un metallo verde bosco che sembra piuttosto argento in bottiglia, ma una volta che il magnete viene applicato, il verde scuro si rivela fortemente nella sua essenza. LCN Amazing Mauve Magnetic è invece una bella tinta di lilla. Una volta che il magnete viene applicato, un viola vibrante si rivela in trasparenza. Il resto degli smalti rivela altrettante nuance interessanti, come: fascino e seduzione del rame nudo, fucsia, ferro e magia blu. Gli smalti LCN Magnetic sono venduti al dettaglio per $ 9.90 ciascuno e l’intera serie comprendi 8 smalti lucidi e 2 magneti.