Lip gloss: 10 prodotti da provare per l’Estate 2016

Lip gloss: 10 prodotti da provare per l’Estate 2016
da in Bellezza, Gloss, Shopping, Trucco
Ultimo aggiornamento: Domenica 27/11/2016 17:37

    Prestige Cosmetics.

    Vi piacciono i lip gloss? Abbiamo scelto 10 prodotti da provare per l’Estate 2016, altamente performanti e declinati in tonalità di colore golose ed irresistibili. Scopriamo insieme quali sono i gloss top della stagione, per labbra piene e sempre perfettamente idratate.

    Gloss Vernissage Golconde Neve Cosmetics

    Neve Cosmetics, brand specializzato nella produzione di make up naturale, suggerisce per questa stagione calda i nuovi gloss Vernissage, coprenti e molto pigmentati. Tra i colori assolutamente da non perdere segnaliamo Golconde, un rosa malva molto femminile e raffinato.

    Gloss D'Enfer Guerlain in Nahema Smack

    L’intera gamma dei rossetti arancioni sarà di grande tendenza per l’estate 2016. Perchè, allora, non scegliere un gloss rosso aranciato, tendente al corallo? Guerlain, tra i brand di alta profumeria più blasonati, propone i nuovi Gloss D’Enfer. La tonalità scelta per voi è Nahema Smack.

    Gloss Lacquer Rouge in Disco Shiseido

    Idratanti come un gloss ma pigmentati come un rossetto, i Gloss Lacquer Rouge di Shiseido sono il perfetto compromesso tra colore a lunga tenuta e idratazione. Il colore più bello per noi è Disco, un fucsia rossastro molto vibrante.

    Gloss Milani Berry Tempting

    Se neppure in estate volete rinunciare ai colori scuri optate per Berry Tempting, una delle tante tonalità di colore in cui Milani declina i suoi gloss. Questi prodotti, altamente performanti, non hanno nulla da invidiare alle proposte di brand più rinomati. Compralo qui su Amazon

    Pure Color Summer Glow Estee Lauder in Peach Glow

    Una delicata nuance color pesca, dal finish ultra luminoso, rende questo gloss di Estee Lauder un prodotto assolutamente da provare per il vostro trucco estivo. I Pure Color Summer Glow possono essere adoperati sia sulle labbra che sulle guance, come blush cremosi.

    nyx cosmetics round lip gloss rlg01 true red 2 5ml p2883 1683_medium

    Un rosso puro e autentico non può assolutamente mancare, in qualsiasi stagione. Tra i migliori gloss rossi in commercio segnaliamo True Red di NYX. Compralo qui su Amazon

    3D Instant Volume Lipgloss 211

    Kiko suggerisce ormai da alcuni anni in gamma permanente i gloss Instant Volume, dall’effetto volumizzante istantaneo. Uno dei colori più belli, assolutamente da provare, è Papaya.

    Eclat Minute Clarins in Orange Shimmer

    Gli Eclat Minute di Clarins sono un vero e proprio trattamento di bellezza per le nostre labbra. Questi gloss idratano per tutto il giorno e donano un leggero velo di colore. Vi suggeriamo, nello specifico, la nuance Orange Shimmer.

    Pupa Balmy Oil Tropical Fuchsia

    I Balmy Oil di Pupa sono gloss e balsami labbra dalla consistenza oleosa molto idratante e leggera. Il velo di colore della tonalità Tropical Fuchsia è perfetto per completare un make up luminoso e ideale per tutti i giorni.

    Twist Gloss Ultrabrillante in Corallo Rosa Collistar

    Il pratico formato in matitone rende i Twist Gloss Ultrabrillante di Collistar il prodotto ideale per chi è sempre di corsa e ha bisogno di un gloss da borsetta che si presti facilmente ai ritocchi. Provate, ad esempio, la tonalità Corallo Rosa.

    1071

    PIÙ POPOLARI