Lipfinity Lip Tint di Max Factor: nuovo rossetto a prova di bacio

da , il

    Lipfinity Lip Tint di Max Factor: nuovo rossetto a prova di bacio

    Una vera e propria innovazione nel settore dei rossetti, la nuova creazione di Max Factor merita un applauso dalle donne più esigenti e da quelle che ogni volta combattono con la difficoltà di applicare bene il rossetto.

    Ragazze vi presento Lipfinity Lip Tint! Un rossetto a prova di bacio, lunga durata, per labbra morbide e irresistibili, dalle tonalità vivaci che non aspettano altro di vivere la primavera.

    Lipfinitu Lip Tint è diverso dagli altri rossetti, l’applicatore sembra quasi un pennarello, ed è quindi facile e veloce stenderlo sulle labbra, evitando le sbavature e permettendo di applicare il colore in modo omogeneo.

    La sua composizione è principalmente a base di acqua e garantisce una lunghissima tenuta, è no trasfer, con una idratazione costante, per labbra sempre vellutate e voluminose.

    Il risultato varia a seconda del numero di applicazioni: per un make up leggero quasi acqua e sapone, basta una sola passata, se invece volete realizzare un trucco un po’ più sofisticato, magari uno smokey eyes viola, allora potete marcare di più, e il risultato non sarà mai pesante o eccessivo. Perfetto no?

    Possiamo scegliere tra 10 nuances, tutte che segono le cromature del rosa, per un look romantico, un po’ da lolita, e estremamente femminile. Si parte da un pink petal, un rosa delicato a effetto labbra nude, per passare a un colore più freddo come marshmallow, un viola pallido, fino ad arrivare a un colore caldo come il royal plum, tra il viola e il ciliegia.

    Se infine volete dare un tocco di lucido, essendo un rossetto a effetto mat, potete dare una passata di lucidalabbra ultra gloss, le vostre labbra saranno davvero incredibilmente belle.