Lolita Lempicka Midnight Couture Black: il nuovo profumo limited edition

da , il

    Lolita Lempicka Midnight Couture Black: il nuovo profumo limited edition

    Tra le novità nel mondo delle fragranze non poteva mancare l’eccentrica Lolita Lempicka Midnight Couture Black, il nuovo profumo limited edition per il prossimo 2012. Adatto a un pubblico giovane e un po’ dark, questa proposta non dovrebbe deludere le aspettative delle fan del marchio.

    Già dal packaging notiamo l’anima un po’ misteriosa del profumo: un piccolo flacone arrotondato e nero, che potrebbe racchiudere tranquillamente una pozione segreta. La veste scura di questa boccetta è impreziosita da decori e scritte dorate, per un contrasto d’effetto con alcune foglie d’edera. La scatola invece è colorata di un giallo acceso, con alcune foglie d’edera nere e una nuvola bianca con il nome della fragranza.

    La piramide olfattiva del profumo? Molto particolare e ricercata, un po’ diversa dal solito: si mescolano liquerizia, gelsomino, ingrediente del Gelsomino Nobile di Acqua di Parma, e la polvere d’iris. Tutto continua con le note speziate della resina di mirra, finendo poi con una scia di vaniglia, ingrediente della nuova versione del Venezia di Laura Biagiotti. Il profumo è un’edizione limitata, disponibile solo nella versione da 100 ml.