Look estate 2012: come rinnovarsi [FOTO]

da , il

    Look estate 2012: come rinnovarsi [FOTO]

    Un modo facile per rinnovare il proprio look per l’estate si compone di poche e semplici mosse. Prima di tutto non c’è bisogno di cambiare drasticamente le vostre abitudini o i vostri trucchi preferiti ma quello che è importante è cercare di capire come effettuare una differenza. A volte anche piccoli accorgimenti possono farvi apparire una persona completamente nuova. Per essere belle in maniera semplice, quindi perfette per andare incontro alla stagione estiva provate i nuovi cosmetici consigliati, come le nuove formule di fondotinta attualmente presenti sul mercato o le tante nuance di tendenza e di gran classe.

    Estate 2012 look

    Mascara e eyeliner colorati sono i grandi protagonisti del make up estate 2012, assieme alle tonalità calde come corallo, tangerine tango, blu teal, che vanno di moda soprattutto sulle labbra e sulle unghie. Nella Dior Summer Mix Makeup Collection 2012 troverete riassunti in maniera impeccabile tutti i colori di tendenza. Nel settore trucco occhi in particolare riscuote un buon successo il mascara colorato sui toni del verde, viola o blu.

    Look DeG estate 2012

    Per le labbra optate per una tonalità rossetto vivace. Rosa fucsia, arancione o corallo vanno per la maggiore rendendo la bocca sensuale e brillante. Una dose irresistibile di colore seducente è offerta dai nuovi gloss Estee Lauder Spring/Summer 2012. Puntate invece ad una versione dall’effetto matto per ottenere un look più trendy. La combinazione eyeliner nero e rossetto intenso è un successo assicurato.

    Il colore capelli per l’estate diviene caldo mentre per le tecniche si preferiscono quelle da poter fare a casa, quindi effetti di miscelazione semplici da creare, per rinnovare il proprio aspetto e sentirsi una persona nuova in poco tempo. Nel complesso i capelli devono essere sani e lucenti e avere un colore che meglio si coordina al tono naturale della pelle.