Look estate 2012: mascara e eyeliner colorati da provare

da , il

    Look estate 2012: mascara e eyeliner colorati da provare

    Dalle fashion week arriva la tendenza anni ’90 dell’utilizzo del mascara blu. Quest’anno molti designer hanno difatti tratto ispirazione dall’ultimo decennio del 20° secolo come dimostra il trucco occhi ciglia blu sulla passerella di Stella McCartney, opera della make up artist Pat McGrath che per l’occasione ha utilizzato il mascara CoverGirl Lashblast 24 Hour in tono nero per le ciglia seguito da un pigmento blu in gel. La chiave per copiare questo make up è l’equilibrio. Associate il mascara blu ad una base trucco ben idratata, sopracciglia curate e labbra nude.

    Un ritorno di moda per il mascara blu, apparso nel 2011 nella Givenchy Acid Summer Collection, protagonista di moltissimi set di bellezza lanciati nella stagione primavera – estate 2012. I mascara attualmente di tendenza sui toni del blu da provare sono:

    - Maybelline Great Lash Washable Mascara in Royal Blue ($5.19),

    - Styli-Style Colorlash 3702 Blue ($7.50),

    - Christian Dior Diorshow Mascara # 258 Azure Blue (£25.00),

    - YSL Mascara Volume Effet Faux Cils (Luxurious Mascara) # 03 Extreme Blue (£23.50)

    - Dr. Hauschka Lash Color Mascara Blue ($25.95).

    E accanto al mascara non potevamo non trovare lo strumento trucco tra i più utilizzati dagli esperti del settore, l’eyeliner, con il quale definire lo sguardo in maniera perfetta. Ma per soddisfare completamente l’esigenza delle donne, l’eyeliner si colora di tinte di tendenza, vibranti di luminosità, come tangerine tango, giallo, verde, celeste, blu elettrico, verde e rosa. Tante le opzioni tra cui scegliere pere dare vita a look estivi e super glamour.

    Eyeliner adoperati sulla linea inferiore, come vogliono le tendenze, dalla formula liquida con i quali esaltare la forma dell’occhio. La nuova stagione è tutto colore e quale modo migliore per sottolineare le vostre caratteristiche femminili se non attraverso prodotti dalle texture incredibili. L’ eyeliner è un must have per tutte le donne che desiderano definire i loro occhi alla perfezione e dare loro un indimenticabile fascino misterioso e sexy, e ora se si desidera aggiungere un tocco di virtuosismo si può facilmente farlo attraverso la sperimentazione di eyeliner colorati, altamente pigmentati.

    Creare un trucco occhi grafico non sarà più un problema, grazie anche ai pennelli sempre più precisi che consentono una applicazione ‘tagliente’, anche se siete delle principianti. Per un primo approccio affidatevi a :

    - Lime Crime Color Liquid Eyeliner Collection

    - Lancome BRONZE DESIRE Artliner Waterproof Eye Liner

    - AVON Metallic Liquid Eyeliners

    - Clarins Kohl Kajal Eyeliner Summer 2012

    - Eyeliner Aqua Liner della Make-up Forever

    - Eyeliner colorati Collistar della Collezione trucco Capri

    - Eye liner colorati della linea Mac make up primavera 2012 Vera Neumann Collection