L’Oreal rossetto USB Drive

da , il

    L’Oreal rossetto USB Drive

    Non so voi ma io ho una passione sfrenata per le USB Drive dalle forme più strane e originali, ma questa troverebbe un posto speciale in borsetta, dopo aver visto il vibratore rossetto ecco che compare il rossetto USB. L’Oreal presenta Lipstick USB Drive un modo alternativo per fornire informazioni sull’azienda a pochi fortunati selezionati, speriamo che il successo sia tale da presentare il prodotto a larga scala.

    Creato da Custom USB, il L’Oreal Lipstick USB Drive utilizza l’involucro dei un reale rossetto L’Oreal con un MicroKey USB inserito in ciascuno di essi. Non solo, i più informati affermano che il USB Rossetto è realizzato a mano, con rigorosa precisione, testato e solo successivamente caricato con un video che riassume i 100 anni di eccezionali prodotti e servizi dell’azienda.

    I Rossetti USB sono solo 500, ma già tutti ne parlano, forse con la speranza di vederselo recapitare a casa, le chiavette USB vengono spesso utilizzate oggi dai brand come sostituti della cartella stampa cartacea, questa li batte tutti. Involucro dorato, perfetto, elegante con sorpresa niente rossetto ma USB Drive, ok, lo ammetto, la voglio.