Luminys Silk: i nuovi ombretti Pupa

da , il

    Luminys Silk: i nuovi ombretti Pupa

    Tra le novità trucco di quest’autunno 2011, non potevano mancare i Luminys Silk: i nuovi ombretti Pupa, con una formula innovativa, che donano un effetto satinato e brillante. L’idea make up vuole rilanciare uno dei bestseller della casa di cosmetici milanese, dedicato alle giovani donne che vogliono sempre essere alla moda.

    Gli ombretti si presentano con una texture nuova, più setosa e morbida al tatto, e possono essere usati in due modi: asciutti, per un colore più fine ed elegante, oppure bagnati, per chi cerca un trucco più intenso e adatto a una serata speciale. Dopo la collezione make up per l’autunno 2011 Pupa Folk Waves, la casa di cosmetici propone questa novità solo per gli occhi, in tutti i colori moda.

    Le tonalità che vanno di moda in quest’autunno 2011, infatti, ci sono tutte: dal viola al verde, veri must di stagione, dal bianco perlato allo scuro, fino ai più classici colori caldi, dal marrone scuro a quello chiaro, per un effetto smokey eyes perfetto. In tutto, gli ombretti Luminys Silk si presentano in dieci tonalità, a un prezzo consigliato di 14 Eu.