MAC Casual Colour Collection estate 2012

da , il

    MAC Casual Colour Collection estate 2012

    Rinunciare ai toni appariscenti a favore di quelli più sottili con le tonalità favolose presenti nella nuova collezione estiva MAC Casual Colour. Riempite le vostre giornate con dei colori che faranno parte in questa stagione sempre più del vostro quotidiano. Con l’arrivo della primavera e dell’estate dietro l’angolo la maggior parte dei brand hanno ampiamente puntano a nuance vibranti, al neon, dando vita ad effetti fluo sia sugli occhi che sulle unghie, incontrando un buon riscontro da parte della clientela femminile, ma ora è arrivato il momento di cambiare rotta e di concentrarsi anche su altri toni seducenti che hanno la capacità di catturare l’attenzione in pochissimo tempo.

    La nuova MAC Casual Colour Collection estate 2012 fa un passo indietro concentrandosi nuovamente sulla bellezza naturale, dopo la MAC Naturally Collection. Il trucco diventa ‘casual’ nel senso che il focus della nuova collezione make up MAC mirando ad essere universali. Le texture si assottigliano nell’impatto per essere utilizzate in qualunque occasione. Il messaggio è che si può utilizzare una formula lucida e sofisticata senza perdere tanto tempo alla ricerca della collezione giusta. Per ottenere un look favoloso anche nelle calde giornate estive il noto marchio fornisce una serie di prodotti da tenere sempre a portata di mano. Nella MAC Casual Colour Collection troviamo:

    Mineralize Skinfinish Natural ($29), prodotto chiave capace di creare l’illusione di una pelle perfetta. Per una base trucco adeguata, il marchio riporta sul mercato lo skinfish in tonalità crema / beige, etichettato come trucco minerale per la sua formula.

    Prep + Prime Highlighter ($23), utile per perfezionare ulteriormente il make up disponibile in due tonalità: Bright Forecast – corallo/pesca e Light Boost – giallo crema. Nella primavera i nuovi prodotti labbra della MAC divengono i principali strumenti per mostrare la propria femminilità. La tavolozza cromatica varia da rosa a vinaccia, da viola a nude, da pesca a corallo, nuance di tendenza che ritroviamo anche nella MAC Lips Collection. E proprio perché si punta ad un look casual ma dettagliato, non bisogna dimenticare la manicure. Il brand si concentra su entrambe le direzioni di stile del momento, e come punto di incontro tra femminilità e colori di moda di stagione propone degli smalti dalle tinte seducenti come rosa nude, rosa – marrone, corallo – arancio e rosa chiaro.