MAC collection 2011 Style Driven

da , il

    Con la nuova MAC collection 2011 Style Driven il mondo sembra magicamente colorarsi di arcobaleno, andando anche sopra le righe, poiché il brand leader nel settore cosmetici e trucchi, ritiene che una donna determinata ha sempre bisogno di strumenti adatti che la aiutino ad ottenere quello che vuole. Per aiutare la donna nella sua missione MAC realizza una collezione trucchi per creare look favolosi che facciano girare la testa a chiunque e dovunque voi siate. La MAC collection 2011 Style Driven è tutta glamour e stile.

    Lasciatevi conquistare dalle ultime tendenze trucco e nuovi stili del Make up autunno inverno 2012 con la nuova MAC collection 2011 Style Driven pronta per settembre, mentre già si posiziona per ottobre il lancio della Collezione trucchi MAC Posh Paradise. Le nuove formule lunga durata, offrono risultati fino a 15 ore di copertura ed oltre, soprattutto per quel che riguarda alcune tonalità sorprendenti pigmentate, che vi daranno modo di rubare l’attenzione ovunque voi siate.

    I rossetti – Pro Longwear Lipcreme – hanno un effetto permanente con risultati dalla lunga durata che non faranno sentire la vostra bocca asciutta a causa della loro consistenza cremosa. Favolose tonalità pigmentate che vanno da colori neutri a intensi, da vedere e indossare, per una bocca irresistibile. Tante le tonalità a disposizione:

    Soft Sell – (cream) giallo-rosa

    Dress It Up – (cream) azzurro-rosa

    So Very Good – (frost) toni prugna perlati

    Till Tomorrow – (cream) toni malva sporco

    To The Future! – (frost) sporco neutro rosa perlato

    Good To Go – (cream) arancione mattone

    Love Forever! – (cream) rosa blu

    Positively Dashing – (cream) toni blu-rosso

    Extended Play – (cream) rosso con sottotono di giallo

    Prolong – (cream) rosso con sottotono di blu perlato

    Endless Drama – (frost) blu-rosso bacca profondo

    Soulfully Rich – (frost) porpora-rosso perlato

    Labbra polpose con i MAC Pro Longwear Lipglass: richiamo per una bellezza seducente che non trascura l’importanza del colore delle labbra, che tocchi di colore che hanno un impatto significativo sul look. Colori sensuali e brillanti che durano un massimo di 15 ore. Optate per una tonalità di gloss splendida che renderà le vostre labbra semplicemente irresistibili di giorno o di notte. Potete scegliere tra:

    Patience, Please – rosa-blu

    Ready or Not! – corallo

    Infinitely Likeable – rosa chiaro

    Show Me! – prugna medio

    Whoops! – corallo luminoso

    Full Speed Ahead – rosa-magenta

    Driven by Love – rosso-blu perlato

    Lasting Achievement – viola medio perlato

    Dark as Night – porpora perlato

    Lipglass e rossetti per volumizzare le labbra e matite labbra dalla lunga durata – MAC Pro Longwear Lip Pencil – per una definizione professionale. Matite lunga durata firmate MAC. Optate per una tonalità che si adatti e si fondi bene con il vostro Lipglass o Lipcreme in modo che il risultato ottenuto sia il più naturale possibile. Ci sono 10 splendidi colori:

    Etcetera – beige cremoso

    Nice ‘n’ Spicy – rosa/cannella

    Staunchly Stylish – beige rosato

    Morning Coffee – rosa/marrone

    Absolutely It – morbido bordeaux

    In Anticipation – rosa tenue/giallo

    What a Blast! – arancione

    Kiss Me Quick – rosso/giallo

    More to Love – rosa intenso/azzurro

    Bittersweet – marrone intenso

    Scoprite il meraviglioso mondo colorato del make up MAC per l’autunno 2011 per avere un look perfetto in ogni singolo momento.