Mac Cosmetics, tutti i prodotti per l’estate 2013 [FOTO]

da , il

    I nuovi prodotti MAC Cosmetics promettono un’estate 2013 ad alto tasso di sensualità: sapientemente distribuiti in una trilogia di collezioni eclettiche, innovative e rigorosamente femminili, conquistano di diritto il podio dei must have della stagione. Grazie alla Temperature Rising Collection, alla Art Of The Eye Collection e alla Riri Loves Summer Collection, creata in collaborazione con la pop star Rihanna, MAC Cosmetics riesce a catturare il cuore seducente che è custodito in ogni donna e a farlo risplendere.

    MAC Cosmetics estate 2013: Temperature Rising Collection

    La collezione Temperature Rising punta tutto sull’eleganza e il fascino magnetico innato in ogni donna. La campagna pubblicitaria di lancio centra l’obiettivo con alcuni scatti decisamente hot: lo sfondo è una verdissima piscina con una luce sfumata che richiama le cromie della collezione; sui bordi una modella circondata da un harem di maschi testosteronici. Rossetti, gloss, nelle tonalità nude, rosa, bronzo e prugna; smalti glitterati bronzo e viola; duo di blush nelle nuance rosa acceso e pesca; matite dalle tinte metalliche (oro, rame, marrone bronzato e carbone perlato) pratiche da utilizzare da sole, oppure come base per intensificare il colore dell’ombretto che andrete ad applicare; poi ancora due lozioni illuminanti e idratanti per donare alla pelle un’elegante effetto luminoso e perlato.

    MAC Cosmetics estate 2013: Art Of The Eye Collection

    La collezione Art Of The Eye è dedicata alle amanti del make up occhi. E’ composta da due splendide palette di ombretti in quattro cromie: una dai toni più scuri, Masat al lail, perfetta per un intenso smokey eyes e un’altra dai toni più caldi e rosati, Rimal Dahabia, indicata per i make up più leggeri. MAC non riuncia ad inserire anche nella collezione estiva due evergreen del brand: la matita Feline (prezzo 17 euro) e l’eyeliner liquido (scoprite come applicarlo senza sbavature) nel colore Boot Black per tratti precisi, di un nero senza paragoni (20 euro). Chi invece desidera illuminare lo sguardo con colori vivaci non potrà rinunciare alle Chromographic Pencil, 3 matite dalle cromie intense (17 euro), perfette per dare definizione e luce allo sguardo: Process Magenta, magenta; Hi-Def Cyan, azzurro e Landscape Green, verde. Da accostare alle matite, MAC ha creato cinque ombretti singoli nei colori Banafsaji, Farasha, Gameela, Hajar Karim e Parrot. A dare ancora più luce al make up ci pensano i Reflects Glitters, puri pigmenti glitterati (23 euro), disponibili in due nuance Reflects Antique Gold, oro antico, ideale per gli incarnati più scuri e Reflects Gold, bianco dorato, perfetto per chi ha un incarnato molto chiaro. MAC non perde di vista nulla del viso, nemmeno le sopracciglia, a tal proposito ha creato il Fluidline Brow Gel Creme, un prodotto capace di infoltirle e ridefinirle. Disponibile in un unico colore, Dark Brunette (20 euro). Per la bellezza delle ciglia troviamo il mascara Opulash, in due cromie: il classico nero e il trendissimo Sama Blue (19 euro). E per finire, chi non è dotato di folte ciglia oppure vuole soltanto rendere il proprio sguardo ancora più irresistibile, potrà utilizzare le quattro ciglia finte, effetto naturale, create da MAC in esclusiva per la collezione Art Of Eye (14.50 euro).

    Mac Cosmetics estate 2013: Riri Loves Summer collection

    MAC, brand eclettico e super creativo, per l’estate 2013, ha realizzato anche una collezione in collaborazione con la regina del pop, Rihanna, intitolata Riri Loves Summer Collection. La linea, uscita alla fine di giugno in edizione rigorosamente limitata, celebra le tinte calde e intense che caratterizzano la cantante, ovvero il bronzo e il corallo. E’ composta da 3 rossetti dal finish matte, capaci di donare alle labbra un effetto opaco, elegantemente retrò: Riri Woo è un rosso freddo, Heaux è un prugna matt e Riry Boy, un vivace lavanda. Sono disponibili al prezzo di 18.50 euro. Ad impreziosire la collezione troviamo la Powder Blush Duo Hibiscus Kiss (27 euro), nata dall’unione elegante di un blush corallo freddo con una polvere matte bronze. Ultimo prodotto della Riri Loves Summer Collection sono delle raffinate gocce illuminanti color oro rosato, chiamate Lustre Drop Barbados Girl (22 euro).

    Scoprite tutti i prodotti MAC Cosmetics nella fotogallery che trovate qui sopra!