Mac Lightfully Skin Care 2012: la nuova collezione per la cura della pelle

da , il

    Sembra proprio che per questa primavera 2012 le novità non smettano mai: arriva sul mercato Mac Lightfully Skin Care, la nuova collezione per la cura della pelle del brand. Il marchio ormai ha abituato le sue fan più accanite a diverse proposte per una sola stagione, e questa sembra pensata appositamente per chi è alla ricerca di un viso curato, senza imperfezioni. Per vedere i prodotti nel dettaglio, guarda la fotogallery.

    Dopo la collezione per San Valentino e quella con l’eccentrica Iris Apfel, Mac continua a lanciare proposte per le sue sostenitrici: la formula contenuta nella nuova Lightfully Skin Care è idratante e antiossidante, per proteggere la pelle dai radicali liberi. Partiamo dal Lightful Cleanser, che promette di ripulire il vostro viso da tutte le impurità che lo rendono opaco e spento, e dal Lightful Essence, che porterà luminosità al volto grazie ai suoi ingredienti provenienti dal mare.

    Proseguiamo nella nuova collezione con il Lightful Moisturizing Cream, per una pelle davvero vellutata e levigata. La nuova proposta Mac si conclude con il Lightful Softening Lotion, che ha il preciso compito d’illuminare il viso, grazie a micropaticelle che riescono a pulirlo in profondità. Tutti questi prodotti saranno disponibili dal 23 febbraio 2012, nei migliori negozi che tengono il marchio.