Mac make up: Dazzlespheres, la collezione per il Natale 2011

da , il

    Dopo Armani, tra le nuove proposte per le vacanze invernali, non poteva mancare Mac, che per il suo make up propone Dazzlespheres, la collezione per il Natale 2011. Al suo interno tantissime novità, tra ombretti, lipgloss e smalti, tutti racchiusi in delle piccole sfere trasparenti, da cui deriva il nome della nuova linea. Se volete vederla nel dettaglio, date un’occhiata alla fotogallery qui sotto. Andiamo comunque a scoprire più nel dettaglio questa novità trucco per l’inverno.

    Dopo la collezione per l’autunno/inverno 2011- 2012 Mac Me Over, arriva così la limited editon per il Natale 2011. Partiamo dagli ombretti, con tre diverse versioni dei Dazzlespheres Smoky Crushed Metallic Pigment Kits, pigmenti di colore da stendere sugli occhi, per uno sguardo luminoso. Si dividono in Smoky Blue, con bianco, argento, blue e nero, lo Smoky Berry, con diverse tonalità di rosa, e lo Smoky Plum, con viola e lilla.

    Passando ai gloss, da abbinare a queste tre sfere di ombretti, Mac propone tre versioni diverse: un kit di mini gloss dai colori neutri, uno dai colori più scintillanti di diverse tonalità del corallo, e uno più sul rosa. Per una manicure perfetta, arrivano anche quattro colori diversi di smalti: Style Tip, Much Adored, Mistletoe e Dark Angel, l’unico colore scuro della collezione.

    Tutta la collezione sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di novembre, rendendo i mini kit nelle sfere, un regalo perfetto da fare alle amiche.