Mac make up novità: Daphne Guinness Collection

da , il

    Sono in arrivo le nuove proposte trucco dalle case di cosmetici e non potevamo certo non citare Mac make up, che ha lanciato la Daphne Guinness Collection, disponibile in Europa dal mese di dicembre. La novità del marchio prende ispirazione dal gusto eccentrico ma sempre alla moda dell’erede della birra Guinness, da sempre personaggio di spicco del fashion mondiale, invitata alle sfilate di tutto il mondo.

    Colori forti per una collezione che non lascia spazi ai fraintendimenti: è pensata per una donna sicura di sé, che non ha paura d’indossare tonalità accese in tutte le occasioni. Molto amati da Daphne Guinness, che spesso li indossa come punto focale di un trucco nude, i rossetti (20 euro) della collezione rispecchiano il suo gusto personale: quattro lipstick in altrettante tonalità, argento, lavanda, rosa blu e rosa scuro. Per dare lucentezza alle labbra ci sono quattro Cremesheen Glass (21 euro): rosa pallido, melanzana, marrone e grigio rosa.

    La palette d’ombretti Interior Life Eyeshadow Quad (38 euro) è formata da quattro colori: rosa chiaro, grigio blu, grigio lavanda e carbone scuro. Volete dei pigmenti puri per i vostri occhi? Provate quelli di questa collezione (21 euro), lavanda, marrone scuro e taupe rosato. Sempre per lo sguardo, ci sono le matite (15.50), nera e grigia, e per le sopracciglia le Brow Pencil (16 euro). Non poteva mancare il fard (28 euro), in due colorazioni, rosa chiaro e rosa viola. Per una manicure perfetta, la collezione Daphne Guinness for Mac propone tre colori: grigio rosa, melanzana scuro e grigio blu.