Mac make up per San Valentino 2012: Shade Of Red For Every Heart Collection

Mac make up per San Valentino 2012: Shade Of Red For Every Heart Collection
da in Bellezza, Trucco, MAC, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    La festa degli innamorati spesso è un vero e proprio invito a nozze per le case di cosmetici, che lanciano sul mercato proposte pensate appositamente per l’occasione. È il caso di Mac make up che, per San Valentino 2012, ha creato per le sue fan, la Shade Of Red For Every Heart Collection. Colori accesi con un vero protagonista del trucco: il rosso, in tutte le sue tonalità.

    Il colore al centro anche della Ruby Collection di Dolce e Gabbana, torna ad essere un punto di riferimento per l’ultima idea in casa Mac, che ne viene dall’ultimo lancio della sua collezione per la prossima stagione. Cominciamo con tre nuovi rossetti: Cockney, un rosso forte, Hang-Up, un fragola e Date You, un rosso marrone. Sempre per le labbra, ci sono anche due matite, Beet e Cherry, per un contorno perfetto, e due lipgloss a lunga tenuta, Lasting Achievement, viola, e il Driven in Love, un rosso acceso.

    Per una manicure degna di una vera donna elegante, ci sono anche due nuovi colori di smalti: Rougemarine, un rosso scuro, e un color vinaccia, Vintage Vamp.

    Insomma, il colore dell’amore, in tutte le sue tonalità, è il vero protagonista della nuova collezione, in edizione limitata, nei migliori negozi che tengono il marchio. Il trucco perfetto per San Valentino è davvero a portata di mano.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTruccoMACSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI