Mac make up primavera 2012: Tres Cheek la collezione dedicata al fard

da , il

    Mac make up primavera 2012: Tres Cheek la collezione dedicata al fard

    Tra gli accessori trucco della prossima stagione, uno sta tornando davvero in primo piano: il blush. Per questo motivo diverse case di cosmetici famose hanno voluto creare una proposta dedicata, come Mac make up, che per la sua primavera 2012, ha lanciato Tres Cheek, la collezione dedicata al fard. Sicuramente il trucco acqua e sapone che è tanto di moda per la prossima stagione, si presta molto a un tocco di luce sulle guance. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

    Dopo l’In Extra Dimension, collezione dedicata al trucco per gli occhi, la limited edition per San Valentino e collaborazioni con personaggi di spicco della scena artistica internazionale, come Vera Neumann, ora il brand di make up professionale Mac ha deciso di lanciare una collezione che si concentra sul fard. È il tocco finale del trucco, ma anche quello che può illuminare o meno il viso, rendendolo più vivo, soprattutto quando l’abbronzatura estiva non ha fatto ancora capolino sul nostro volto. Sono sei nuovi prodotti, da considerarsi non come singoli blush da utilizzare uno per volta, ma fard che si possono combinare per adattarsi a ogni tipo di colore. Questo per avere un accessorio flessibile, che si presti perfettamente a ogni scelta make up per ogni occasione.

    Cinque di questi prodotti hanno un finish satinato mentre l’ultimo, il più strano anche, è più strong. Andiamo a vederli insieme nel dettaglio. Si parte con il Pink Tea, un beige color carne, molto adatto da abbinare a un trucco dai toni caldi. Proseguiamo con il Loveclowd, un rosa scuro, e il Peony Petal, un colore a metà tra il rosa chiaro e quello più scuro. Per le pelli più color oliva, arriva il Modern Mandarin, un rosso arancione, molto di moda, l’Immortal Flower, il classico color pesca, e l’originale Full of Joy, color lavanda. La collezione, in edizione limitata, sarà disponibile dal 5 aprile, e ogni pezzo costerà 20 dollari.