Mac make up primavera 2012: Vera Neumann Collection

da , il

    Come tutte le fan del marchio sapranno bene, la casa di cosmetici Mac è famosa per le sue collaborazioni con personaggi di spicco della scena culturale e artistica internazionale, ora, per il suo make up 2012, lancia una nuova idea: la Vera Neumann Collection, che vede il contributo dell’artista americana. Per vedere i prodotti nel dettaglio, guarda la fotogallery.

    Dopo la proposta con Iris Apfel e Daphne Guinness, ora Mac continua a collaborare con personaggi famosi per le sue collezioni trucco. Partiamo dalle proposte per gli ombretti, con gli Eye liner colorati della nuova linea: dal viola all’oro, passando per il bronzo e il color perla, per un totale di sette nuove tonalità. La parte più interessante forse è rappresentata dai pigmenti metallici, in tre diverse versioni: Aloha, dai colori caldi, Strawberry Patch, per le più romantiche che amano il rosa, e Butterfly Party, dal colore blu, un vero must di stagione.

    Passiamo al trucco per le labbra, con cinque colori super brillanti, dal rosa chiaro al viola, per un totale di cinque nuovi gloss. Per la manicure, due colori di smalti: il Midsummer’s Dream, un rosa pallido, e il Play Day, un color corallo. Ultima parte della collezione, i due blush: Sunday Afternoon, tante gradazioni di rosa, e il Flower Fantasy, più sul color pesca, tutte firmate con il simbolo di Vera Neumann, la coccinella.