Mac Marcel Wanders: nuova collezione make up primavera 2012

da , il

    Mac Marcel Wanders: nuova collezione make up primavera 2012

    Non riuscite a fare a meno dei prodotti della casa cosmetica Mac? Allora sarete contente di scoprire la nuova collaborazione tra il famoso brand e Marcel Wanders. Per la seconda volta, il famoso designer ha deciso di prestare il suo genio ai prodotti trucco del marchio: rossetti, smalti e prodotti per il viso, unici e originali. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo l’intervento dell’artista Vera Neumann, la moda dell’aiuto dal mondo nell’arte in quello dei cosmetici sembra dilagare sempre di più tra i brand di tutto il mondo. Basti pensare all’ultima novità di Dior, che collabora con il famoso artista Anselm Reyle. Se amate i colori naturali, che rendano perfetto il vostro viso in ogni momento del giorno, questo è quello che fa per voi. Quattro nuovi rossetti, dalle tonalità nude, riempiranno il colore delle vostre labbra. Sempre per rendere luminoso il vostro sorriso, provate i quattro nuovi lipgloss, dal beige al rosa, nella confezione molto speciale firmata Wanders.

    Non poteva mancare il trucco per il viso con le Sheer Mystery Powders (60 dollari), nei toni sul beige, e il Wanders Brush (80 dollari) per applicarle. Per uno sguardo magnetico, la collezione propone il False Lashes Mascara (18 dollari). Se volete provare qualcosa di nuovo, potete testare l’Air of Style Solid Perfume (40 dollari), una fragranza in versione solida, fatta a ciondolo, un po’ come quella proposta da Juicy Couture, in edizione limitata. Per tenere tutta la collezione in una confezione degna della sua unicità, Mac e Wanders hanno pensato a una pochette argentata.