Mac Mineralize Skin Care: la collezione per una pelle perfetta

da , il

    Le menti della casa di cosmetici Mac non danno tregua alle loro fan, lanciando sul mercato la Mineralize Skin Care, una collezione per una pelle perfetta, con prodotti adatti ad essere una base trucco senza sbavature, per un make up a lunga durata. Andiamo a scoprire nel dettaglio questa collezione: se volete vedere tutto nel dettaglio, date un’occhiata alla fotogallery qui sotto.

    Un trucco non può essere impeccabile se la pelle del viso non è in forma: ci vogliono trattamenti specifici che se ne prendano cura, rendendo il make up luminoso e che duri a lungo. Non è quindi un caso che una delle maison più amate al mondo in questo campo abbia deciso di lanciare una propria linea, per prendersi cura delle sue fan. Alcuni prodotti già famosi? Il Fix +, per fissare l’ombretto o i pigmenti sulle palpebre, la Control Lotion, per opacizzare la zona T delle pelli grasse, o la Fast Response Eye Cream, per combattere borse e occhiaie.

    In cosa consiste questa nuova collezione? Tra gennaio e febbraio 2012 Mac lancerà, nelle migliori profumerie che tengono il marchio, cinque nuovi prodotti: il Mineralize Charged Water Cleanser, uno struccante dalla formula adatta alle pelli sensibili, Mineralize Charged Water Moisture Gel, un gel che idrata il vostro viso, Mineralize Charged Water Moisture Eye Cream, un contorno occhi per contrastare le borse sotto gli occhi, Mineralize Charged Water Face & Body Lotion, una crema viso e corpo, e Mineralize Charged Water Revitalizing Energy, per far tornare la luce su un viso stanco e stressato.