MAC Miss Piggy, nuova collezione con testimonial d’eccezione

da , il

    MAC Miss Piggy, nuova collezione con testimonial d’eccezione
    Pronta per novembre è la MAC Miss Piggy, nuova collezione con testimonial d’eccezione proprio lei, Miss Piggy, la famosa porcellina. Dopo modelle e celebrity bellissime, la nuova testimonial della linea trucco autunno/inverno 2011 del marchio di cosmetici, tra i più famosi al mondo, è la ragazzaccia dei Muppets, nuova icona di stile. La data di lancio è il 14 novembre 2011 e la collezione make up sarà disponibile solo per un breve periodo di tempo [probabilmente fino al 5 dicembre 2011], giusto in tempo per farsela regalare a natale.

    Icona, attrice, cantante, musa, rana, la nuova dea del make up è Miss Piggy, che condividerà i segreti della sua bellezza in una collezione make up in edizione limitata, grazie al supporto della MAC. In occasione del tanto atteso ritorno dei The Muppets al cinema, la MAC Miss Piggy promuove un trucco occhi d’effetto attraverso pochi ma essenziali prodotti.

    Nella MAC Miss Piggy troviamo l’ombretto Miss Piggy for MAC Eye Shadow [15 dollari] in tonalità rosa, l’eyeliner nero Miss Piggy for MAC Penultimate [$17.50] dall’asciugatura rapida e le ciglia finte Miss Piggy for MAC [15 dollari].

    The Muppets Reds & Neutrals - OPI Holiday 2011-12

    Rimanendo in tema, anche un altro marchio recentemente si è ispirato al personaggio di Miss Piggy e alla restante famiglia dei Muppet, dando vita ad una splendida collezione di smalti The Muppets Trendsetter by OPI, in cui Miss Piggy è testimonial in particolare della The Muppets Reds & Neutrals – OPI Holiday 2011 e dello smalto rosso glittery Gettin’ Miss Piggy With It!.