MAC Naturally Collection: make up naturale al top

da , il

    Sull’onda del successo del trend del nude look la MAC progetta una collezione trucco per esaltare ancora di più la vostra naturale bellezza per inizio 2012. La Naturally Collection firmata MAC è caratterizzata dai toni del nudo e della terra, colori considerati must have nell’anno nuovo e sicuramente capaci di creare un make up caldo e avvolgente, adatto a chiunque abbia voglia di essere belle in pochissimo tempo e allo stesso tempo trendy nella prossima stagione invernale.

    La nuova stagione è un tripudio di colori diversi per quel che riguarda le collezioni make up. Non solo tonalità ghiaccio, metalliche e nuance luminose che catturano la magia delle stelle, ma anche leggerezza e naturalezza. Il nude look è sicuramente una tendenza che dal 2011 si riverserà nel 2012 senza far alcun scalpore, visti i mesi a venire in cui avremo delle collezioni trucchi primaverili con protagoniste luminescenze dorate e texture vellutate contro make up candidi e pure dall’effetto romantico e morbido, come suggerisce la Garden Party collection della maison Dior.

    La MAC Naturally Collection rappresenta uno strumento perfetto per ottenere un impeccabile make up di tendenza. Nudi e tonalità della terra, così come i toni di rosa e pesca, hanno la possibilità di accentuare la bellezza della vostra pelle, mantenendo controllato l’effetto stanchezza. La collezione merita sicuramente attenzione in quanto i prodotti saranno disponibili a partire da gennaio 2012, quindi avete tempo di scegliere già il vostro preferito. La nuova collezione MAC è composta da tutti quei prodotti essenziali per avere un look chic che non passa mai inosservato.

    MAC Naturally, Rossetti

    Rosa neutro, pesca – rosa, marrone chiaro e rosa luminoso sono i quattro colori di rossetti caratterizzanti la MAC Naturally Collection, capaci di donare un tocco di naturalezza e brillantezza alle labbra, consentendovi di trovare la vostra tonalità giusta di rossetto dal colore naturale. Potete scegliere tra: Pillow Talk, Sweet Sunrise, Beach Sand e A Perfect Day.

    MAC Naturally, Mineralize Skinfinish

    Una pelle luminosa e naturale, baciata dal sole, grazie ai nuovi infusi minerali disponibili in due tonalità: Redhead- oro / salmone e Blonde – leggero rosa con variazione di gradazione.

    MAC Naturally, Lipglass

    The Wee Coquette – nudo / rosa

    Hot Spell – bronzo con multi sfumature perlate

    Fresh Air – rosa leggero

    Naked Space – pesca mezzo tono

    MAC Naturally, Blush

    Per avere degli zigomi dalla definizione impeccabile i blush della MAC sono assolutamente perfetti. La texture morbida del fard permette una perfetta applicazione a primo impatto e fornisce una finitura vellutata, con una sensazione di leggerezza unica. Usate il colore che meglio si adatta al vostro colore naturale della pelle: Subtle Breeze, Fresh Honey e Early Morning.

    MAC Naturally, Ombretti Minerali

    Trucco occhi professionale con i bellissimi ombretti minerali MAC, in texture che somigliano a della terracotta. La collezione offre 5 fantastici colori mono uso da usare singolarmente o creando un mix di sfumature: Cloudy Afternoon – oro, grigio e rosa, Summer Haze – oro pastello con sfumature intense auree, In The Sun – oro con viola, e Twilight Falls – marrone con aggiunta di bronzo.

    MAC Naturally, Matita Occhi

    Coffee – marrone

    Ebony – nero