MAC omaggia Mickey Contractor con una collezione personalizzata

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    MAC omaggia Mickey Contractor con una collezione personalizzata

    L’avevamo lasciata nel mondo delle favole l’azienda cosmetica della MAC, che dopo aver siglato un importantissimo accordo con la Disney con il lancio della collezione trucchi Venomous MAC Villains Make up Collection, si è lanciata in altri importantissimi progetti. La nuova collezione prevede 28 pezzi (compresi pennelli), ma chi è Mickey Contractor, vi chiederete? Mickey Contractor è il direttore artistico della MAC per l’India ed è stato un importante truccatore nell’ambiente cinematografico di Bollywood. Ha lavorato nell’ambiente per oltre 30 anni ed è anche il primo make up artist ad avere una collezione creata appositamente per omaggiarlo.

    La collezione MAC Mickey Contractor comprende Lipstick/Rossetti ($14.50 / 11.23 euro circa) in quattro tonalità (Yash, colore neutro, Mehr, blu/rosa, Gulabi, fucsia, Mocha, pesca gialla/marrone), Lipglass ($14.50 / 11.23 euro circa) caratterizzati da un color carne (Flesh) e da un leggero rosa (Lust); poi vi sono gli Ombretti ($14.50 / 11.23 euro circa) che comprendono le nuance Saffron (caramello/corallo), Rani (fucsia/rosa perlato), Marvel (porpora/rosa perlato) e Oomph (verde/oro), mentre gli Eye Shadow x 4 – Athma ($36 / 27 euro circa) hanno il nome di Folie (rosso/marrone/prugna), Carbon (nero intenso), Jaan (luce oro neutro) e Vivah (marrone con perle oro); i Fluidline ($15 / 11,62 euro circa) nei colori Ivy (verde brillante) e Siahi (blu/turchese). Completano il tutto Correttori ($16.50 / 12.80 euro circa), Fondotinta ($26 / 20 euro circa), Cipria ($18.50 / 14,33 euro circa) e pennelli (dai 19 ai 24 euro circa a seconda dell’utilizzo).

    La primavera MAC sarà quindi assolutamente fantastica se notiamo il fatto che sul banco dei cosmetici abbiamo già presenti la MAC Peacocky Collection e MAC Jeanius Collection, entrambe per la primavera 2011. Set di trucchi davvero fantastici per un marchio che ce la mette proprio tutta per essere messo accanto ad altri nomi di rilievo nel campo della bellezza, inserendosi piano piano nella classifica dei prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo.