Mac: Tartan Tale la nuova collezione ideale per Natale

da , il

    Mac: Tartan Tale la nuova collezione ideale per Natale

    La Tartan Tale Collection è la nuova splendida collezione di MAC che ci parla e ci prepara al Natale. Ispirata al tipico tessuto tartan, la stoffa scozzese a quadri famosa in tutto il mondo e conosciuta per il gonnellino a pieghe, il kilt, la Holiday Collecion di MAC quest’anno si colora di verde, di rosso, di blu e giallo, alternando cosi come nei colori del packging, le gradazioni cromatiche di tutti i numerosissimi prodotti che offre. Packging irresistibile, sobrio ed elegante, curato nei minini dettagli che raccoglie e conserva ombretti, rossetti, matite. Diversa, originale, la Tartan Tale sarà bellissima da esporre sotto l’albero di Natale.

    Quest’anno MAC non smette ti stupire, dopo aver lanciato la Venomous Villains la collezione ispirata ai cattivi della Disney, vola tra i colori della Scozia atterrando su un caldo e morbido tartan, la celebre stoffa a quadri già cara e tanto celebrata dalla moda. In assoluto ciò che contraddistingue questa nuova collezione MAC è sicuramente il packging che in questa occasione speciale si veste di quadri e righe: il rosso, il verde,il blu e il giallo si inseguono lungo tutta le linea della collezione dentro e fuori i prodotti. Il tessuto scozzese segna il design delle piccole scatoline, tutta da collezionare, in metallo rettangolari dove conservare gelosamente i trucchi o le mini bag, per avere sempre a portata di mano rossetti e gloss. Gli stessi ombretti, numerosissimi, riprendono colori e linee del tartan. Texture innovativa con polvere ultra-micronizzata caratterizza gli ombretti che si stendono con estrema facilità come se fossero crema. Ma scopriamo insieme tutti i particolari.

    Tartan Tale collezione Mac

    La Lip Bag della Tartan Tale è una delle tante originalissime borsette in perfetto stile tartan che contiene tutto il necessario per il make-up labbra: il Baron’s Rose, rosa medio, lipstick in edizione limitata, il Moth to Flame, beige naturale sheer, dazzleglass (prodotto permanente), la Draw Me Close, color rosa sporco, una matita miniaturizzata per labbra, anche questa in edizione limitata.

    Tartan Tale

    t

    Tartan Tale collezione MAC

    La Noble Knight Lash&Line contiene tutto il necessario per un make up occhi straordinario. Il teal, un pigmento bellissimo brillante metallizzato setoso, molto facile da sfumare, splendido sia asciutto che bagnato. Il Fluidline eye liner gel, nero con riflessi oro metallico e Zoomblack, il mascara nero per delle ciglia lunghissime.

    Trucco Mac tartan tale 2010

    Gli ombretti Mac della nuova collezione Tartan Tale accontentano proprio tutti i gusti. La collezione è ricchissima e prevede: 6 Dashing Lassie Eyeshadow Palette, 6 Reelers & Rockers Eyeshadow Palette, 6 Twists of Tartan Eyeshadow Palette, 6 Beauties Play It Cool palette. Tutti dalla texture innovativa, con polvere ultra-micronizzata che permette una stesura facilitata.

    Tartan Tale

    Tartan Tale

    Viva Glam Lip Bag è quella che consigliamo vivamente di comprare perchè acquistandola, si compie un gesto solidale, dato che i ricavati dalla vendita della Viva Glam Lip vanno tutti a favore della lotta contro l’AIDS. Lo stesso vale per Sir Teddy, il dolcissomo orsacchiotto di pezza, creato con tante stoffe tartan di colori differenti, che rientra nel progetto il Kids Helping Kids che tanto sta a cuore a MAC.

    Tartan Tale