MAC Viva Glam: Ricky Martin e Nicki Minaj nuovi testimonial nel 2012

da , il

    MAC Viva Glam: Ricky Martin e Nicki Minaj nuovi testimonial nel 2012

    Una delle collaborazioni più inaspettate della stagione inverno 2012 è firmata MAC: Ricky Martin e Nicki Minaj nuovi testimonial della nuova collezione make up, prendendo il posto di Lady Gaga, volto immagine d’eccezione della MAC Viva Glam 2011. Era una impresa ma l’azienda leader nel campo della cosmesi professionale ci è riuscita, ed ecco quindi effettuare il passaggio di testimone tra cantanti famosi. Dopo aver messo in panchina Cyndi Lauper, aver puntato su Lady Germanotta, ora la MAC crea un nuovo fantastico sodalizio con due star internazionali come Ricky Martin e Nicki Minaj.

    La nuova campagna pubblicitaria della trendy raccolta trucchi MAC Viva Glam 2012 ha come protagonisti inaspettati forse due icone della musica. Con questa mossa la MAC cattura l’attenzione di un pubblico femminile diverso, probabilmente appassionato di musica e soprattutto amante dei due beniamini che in questo momento sono sotto i riflettori dello show business per motivi molto diversi. Richy Martin annuncia di essere prossimo al matrimonio con il suo compagno mentre la cantante rap Nicki Minaj lancia l’ultimo set di smalti firmato OPI.

    Una campagna pubblicitaria colorata e dinamica, abbastanza da incuriosire a primo sguardo. Dall’immagine promo la MAC suggerisce una atmosfera divertente, pazzesca, a differenza della precedente Mac Viva Glam con Lady Gaga o con Cindy Lauper. Vedendo difatti Ricky Martin e Nicki Minaj ci pare insomma di capire che la prossima campagna MAC non deluderà in quanto a colore, bellezza e atteggiamenti seducenti: due elementi che già hanno caratterizzato in passato il calendario in edizione limitata Maybelline 2011.