Madina for Disney: il trucco ispirato ai cartoni animati

da , il

    Madina for Disney: il trucco ispirato ai cartoni animati

    La casa di cosmetici di Milano ha lanciato la sua collezione Madina for Disney: per un trucco ispirato a uno dei cartoni animati Disney più famosi: Biancaneve e i sette nani. Per un Natale da favola, il marchio ha pensato di proporre alle sue clienti tre diverse soluzioni, da regalare e da farsi regalare, in edizione limitata. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

    Ogni piccolo ombretto è dedicato a un personaggio di una delle fiabe più intramontabili di sempre: dai sette nani al principe azzurro, fino a Biancaneve e la sua acerrima nemica Grimilde. Ogni ombretto ha il costo di 3.50 euro, ma potete optare per altre tre confezioni speciali. La prima si chiama Collezione i sette nani che, al costo di 20 euro, propone un cofanetto con tutti e sette gli amici della principessa.

    La seconda soluzione invece propone di collezionare cinque personaggi della fiaba, al costo di 15 euro: due ombretti con la strega Grimilde, due con Biancaneve e uno che ritrae il famoso bacio che risveglia la principessa. L’ultima proposta di Madina comprende 12 ombretti al costo di 40 euro con palette in omaggio. Potete decidere di comprare la collezione online, sul sito del brand. Con queste palette i colori moda sono assicurati, dall’oro al marrone, fino al tortora e al verde, per un effetto smokey eyes perfetto.