Magnetic Nail Art, Pupa presenta il nuovo kit manicure

da , il

    Magnetic Nail Art, Pupa presenta il nuovo kit manicure

    Nuove intriganti sorprese in fatto di nail art direttamente da Pupa. Stiamo parlando naturalmente del nuovissimo Magnetic Nail Art, un kit pronto a soddisfare le esigenze di tutte le donne alla ricerca di un effetto magnetico.

    Dopo il kit dagli effetti istantanei, Pupa ci riprova con un nuovo kit composto da Magnetic Nail Polish e due Magnets (ovvero delle calamite) studiate appositamente per ottenere gli effetti righe orizzontali e righe oblique. Grazie alla formula caratterizzata da particelle metalliche associata alle calamite naturalmente attratte, le unghie saranno particolarmente luminose.

    E’ la stessa casa cosmetica di Milano a dare le indicazioni per una decorazione unghie particolarmente creativa e di rapida realizzazione. Innanzitutto, occorre agitare con energia il flacone di smalto per assicurare un’equilibrata distribuzione delle particelle metalliche. Successivamente si passa all’applicazione dello smalto Nail Polish in un’unica passata. Il momento più difficile arriva con l’uso dei megneti compresi nel kit Pupa. Infatti, subito dopo l’applicazione dello smalto si dovrà avvicinare il magnete alle unghie ad una distanza di almeno 3 mm per una decina di secondi, facendo naturalmente attenzione ad evitare il contatto.

    Eseguendo con attenzione queste poche e facili mosse comparirà la decorazione dall’effetto magnetico. L’uscita di questo nuovo prodotto è prevista per ottobre e si preannuncia particolarmente intrigante per le fanatiche della manicure. Pupa, già creatrice della vivacissima Color Pop Collection per l’estate 2011, metterà a disposizione ben nove tonalità al costo di 9,90 euro ciascuna.