Make up abbronzante NARS Portrait of Paradise

da , il

    Make up abbronzante NARS Portrait of Paradise

    Lasciate che la vostra pelle abbia un tocco seducente esotico, capace di far girare la testa, grazie alla nuova collezione make up firmata NARS per l’estate 2011. Il mondo del trucco è molto vario in quanto vi sono una miriade di tonalità e texture da scegliere, ma questo non significa che si dovrebbe optare su un prodotto a caso oppure provarli tutti. Il modo migliore per sottolineare il tuo look è quello di scegliere tonalità e texture che più adattino alle vostre carnagione e di conoscere i nuovi trend. La NARS Portrait of Paradise Summer 2011 Makeup Collection è il perfetto strumento che vi aiuterà a raggiungere quella sognata abbronzatura luminosa desiderata soprattutto in estate, perchè riesce a mantenere una dose elevata di naturalità.

    I prodotti in edizione limitata doneranno alla vostra pelle un aspetto radioso e sono:

    Laguna Body Illuminator ($45), illuminatore corpo per avere una pelle seducente. Il prodotto contiene particelle che riflettono la luce e può essere utilizzato sul vostro decolleté, sulla schiena, sulle mani e sulle gambe. La pelle apparirà abbronzata, incandescente sotto la luce del sole, oltre ad avere un sottile profumo esotici che incanterà i sensi olfattivi.

    Con Laguna The Multiple ($39) verrete baciate dal sole e la vostra pelle avrà un look impeccabile. Tale prodotto può trarre il meglio dalle vostre palpebre, dalle labbra e dalle guance. La versatilità dei prodotti consente di evidenziare solo alcune parti della carnagione o di dare alla vostra pelle un sottile bagliore bronzeo. Laguna The Multiple è molto facile da usare.

    In ultimo Blush Bronzer Trio ($55): tre prodotti cult Nars in uno. I tre colori sono contenuti in un cofanetto compatto che vi permetterà di portarlo sempre con voi. La confezione contiene un abbronzante in polvere, un fard e un illuminatore occhi. Applicate i prodotti senza riservo affidandovi al marchio NARS e crete look sorprendenti in linea con i trend make up dell’estate 2011.