Make up A/I 2012-2013 Nars presenta la Andy Warhol Collection

da , il

    La NARS Andy Warhol Collection è sicuramente una delle raccolte make up autunno inverno 2013 tra le più attese di questa stagione. E dopo un lungo periodo di singole immagini promozionali scopriamo finalmente quali saranno i prodotti protagonisti di questa nuova collezione trucco che sicuramente sarà designata come uno dei trend della prossima stagione autunnale. La collaborazione tra NARS e Andy Warhol Foundation da vita attualmente ad una delle novità più interessanti del settore bellezza anche grazie al tempo di attesa, dal momento in cui NARS ha lanciato la notizia, suscitando così numerosi rumors ed entusiasmo da parte di tutte le fan del marchio, che ha contribuito a creare molte aspettative sulla Andy Warhol Collection.

    Uno dei rappresentanti della corrente pittorica ‘pop art’, Andy Warhol, ha ispirato François Nars nella creazione di una nuova e importante linea trucco che a detta del truccatore professionista sarà più che un omaggio al modo di operare di Andy. Una visione artistica tra l’altro già presente nelle passate collezioni della NARS, anche se non in modo così esplicito. Ombretti, lipgloss e tanto altro fanno parte della nuova NARS cosmetics make up autunno 2012, esprimendo attraverso colori intensi e pigmentazioni d’effetto la visione dell’artista americano che anche a più di 20 anni dalla sua morte continua ad essere una delle figure più influenti sia nel campo dell’arte contemporanea che nella cultura pop. Il make up è proposto come strumento di incoraggiamento nel dare libera espressione di se stessi, per essere di stimolo alle donne che vogliono essere creative utilizzando semplicemente il make up.

    Con tali ideali diventa abbastanza comprensibile il perché il brand abbia scelto di lanciare la collezione in due tempi. Una prima parte farà il suo debutto il 1 ° ottobre presso gli store Sephora mentre la seconda sarà distribuita solo nei negozi specializzati a partire dal 1° novembre.

    Al primo lancio verranno pubblicizzate e distribuite:

    - Tre palette ombretto (Flowers 1, Flowers, 2, Flowers 3)

    - Lip Gloss Coffret con 5 nuove tonalità

    - Debbie Harry Palette

    Nella Holiday Collection troveremo invece:

    - Cinque smalti dalle nuance lucide e con colori sicuramente di tendenza

    - Cinque gloss ‘Larger Than Life’

    - Quattro matite occhi ‘Soft Touch Shadow Pencils’

    - Un eyeliner ’47th Street Larger Than Life Long-Wear’

    - Un blush ‘ Satellite of Love Highlighting’.

    Per chi ama regalare a Natale i kit make up vi sono il Siver Factory contenente un trio di ombretto, un rossetto ‘Chelsea Girls Pure Matte’, un blush ‘Desire’, eyeliner dalla lunga durata ‘Via Veneto Larger Than Life’, un ombretto mono, un pennello blush; e in alternativa, l’ Eddie Set che sarà caratterizzato da un rossetto ‘Film Star Pure Matte’, ombretto ‘Edie’, eyeliner in stilo ‘Carpates’, blush ‘Deep Throat/Amour’.