Make up Blanco: trucco per donne innocenti ed eteree

da , il

    Blanco, azienda operante nel settore della sexy lingerie, si lancia con una accattivante campagna pubblicitaria, avente come protagonista Lisa Cant, anche nel campo della Bellezza più glamour. Fotografata dall’agenzia Hunter & Gatti, la Cant è resa bellissima dai colori del make up di Paco Garrisegues, dall’acconciatura di Frank Garret, dalla Nail Art di Tina Monzon. Quattro combinazioni di look caratterizzati da prodotti davvero economici. Dopo il bellissimo catalogo realizzato per la collezione di intimo 2010/11, tocca ora alla Cant catturare l’attenzione dell’obiettivo fotografico e della stagione autunno – inverno 2010, incentrata sul rapporto trucco-bellezza.

    Il settore Beauty rappresenta l’ultima novità in casa Blanco. Al debutto, i prezzi sono accessibilissimi e i prodotti caratterizzati da tinte di tendenza anche nel campo della moda, sono venduti in pratiche confezioni. La strategia di marketing avrà sicuramente un seguito, rinnovando la vocazione che ha il brand Blanco di essere sempre attuale ed esclusivo.

    Trucco stupefacente creato attraverso il tono su tono, da matita occhi, rossetto, mascara, smalti con nuance tra le più trendy dell’inverno 2011, lip gloss balsamo e crema idratante, componendo prodotti sintetizzati in quattro gamme di colori, avente un proprio nome: Georgeous Rouge, Beige Softness, Blue Power, Winter Innoncence. Il ROUGE è basato sulla splendida tonalità del Red, protagonista indiscusso su labbra e unghe, la morbidezza del BEIGE è ispirato dai toni autunnali a base pesca, BLUE POWER è l’inverno freddo con i suoi brillanti pigmenti, mentre WINTER riassume lo stile degli anni Sessanta.

    Make up ideato per essere irresistibile e per entrare in qualsiasi borsa, visto il costo davvero irrisorio per prodotti del genere. I prezzi base della campagna Blanco Beauty Winter Innocence variano da € 1,99 a € 4,99. Per questo e per tanti altri motivi Blanco/Beauty è promosso a pieni voti e si va ad affiancare tranquillamente a tutte quelle marche che hanno il miglior rapporto prezzo qualità, oltre ad essere un marchio che già incuriosisce e soddisfa dal punto di vista dell’abbigliamento, rappresentando anche una ottima alternativa o possibilità tra le tante idee sul come truccarsi la notte di natale.

    Campagna Blanco Beauty ‘Winter Innocence’