Make up Brenda Asnicar: truccarsi come ne Il mondo di Patty

da , il

    Brenda Asnicar, meglio nota come Antonella, da qualche mese è divenuta anche la protagonista di youtube, dopo avere conquistato milioni di teenager con la sua voce e il suo look da Divina, davvero fantasioso e trendy. Il video che spopola nella rete mostra Brenda in una camera piena di vestiti colorati, proprio come si addice al suo personaggio nel serial tv, oggi anche musical, Il mondo di Patty. Il successo di tale dimostrazione su come truccarsi è stato così prorompente da realizzarne anche degli altri. Nei video caricati su youtube l’attrice Brenda Asnicar spiega come fare per truccarsi come lei.

    Per la gioia dei suoi fan, Brenda è stata in Italia lo scorso 22 marzo per un tour che ha coinvolto le principali città italiane [Napoli, MIlano, Padova, Roma, Bari, Pescara], l’ Antonella tour, ispirato proprio al personaggio che ha interpretato per molti anni nella serie Il mondo di Patty ormai conclusa e di grande successo negli anni passati soprattutto in Italia, dove è anche stata ospite del programma televisivo ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’.

    Ne Il mondo di Patty le protagoniste Brenda Asnicar e Thelma Fardin, sono state truccate dalla make up artist Elena di Girolamo, fondatrice di una nuova casa di prodotti professionali per il trucco.

    YouTube Brenda Asnicar make-up