Make up campagne pubblicitarie: H&M e Bershka spring 2012 [immagini]

da , il

    Make up campagne pubblicitarie: H&M e Bershka spring 2012 [immagini]

    Con le giornate di sole sempre più vicine è giunto il momento di dare uno sguardo al nostro armadio e di aggiornare il guardaroba con le attuali tendenze moda. Ma sfogliando i cataloghi dei principali brand per quel che riguarda l’abbigliamento, non è solo lo stile degli abiti a catturare l’attenzione. Per creare una campagna pubblicitaria di successo vengono chiamati i migliori hairstylist e make up artist, che mettono a disposizione le loro talento e la loro professionalità. La H&M Perfect Prints Spring/Summer 2012 e il Lookbook Bershka March 2012 convincono per il tripudio di colori e lo stile casual ma estremamente versatile, proposto dai due marchi tra i più amati tra le giovanissime, ma non solo.

    H&M e Bershka suggeriscono un rinnovo di guardaroba senza andare a sacrificare la propria personalità e questo è un buon punto di partenza. Nel cambio trucchi di stagione inverno – primavera 2012 la pelle del viso si riappropria prima di tutto di una luminosità naturale, creata al momento giusto anche con i cosmetici. Nutrita e curata la pelle diviene di un tono maggiormente più intenso, abbandonando quel colorito spento e opaco caratteristico dei mesi più freddi. Bronzer e blush divengono i protagonisti del proprio set di bellezza, andando quasi a sostituire fondotinta ed ombretti. Tra sopracciglia folte, eyeliner che marcano la forma dell’occhio [di gatto], capelli tinti di texture luminose o tagli di capelli esaltati da highlights intensi, effetto color blocking sugli occhi e labbra nude, le tendenze make up del 2012 sono visibili anche nei cataloghi moda di HeM e Bershka spring 2012.
    Catalogo HeM Perfect Prints Spring-Summer 2012

    Impegnato anche nella promozione della collezione primavera-estate 2012 Versace for H&M, il marchio svedese propone nella Perfect Prints Spring/Summer 2012 un look romantico, divertente, preppy, versatile e pratico, caratterizzato principalmente da t-shirt colorate, perfette in qualunque occasione e stagione, giocando con i fiori, cuori, farfalle e le stampe divertenti.

    Catalogo Bershka March 2012

    Romantico, femminile, grunge, rock, punk è invece lo stile Bershka nel catalogo di marzo 2012, con il quale ogni donna può finalmente liberarsi da qualsiasi standard convenzionale e mescolare colori e capi di abbigliamento per creare il proprio modo di vestire. Sia se siete delle appassionate di moda ‘seria’, che seguiate le tendenze o al contrario vi considerate un tipo ribelle, la nuova collezione del marchio spagnolo vi offre la possibilità di trovare tutti gli stili che cercate per andare incontro alle esigenze della vostra personalità. Stampe e colori romantici e femminili, pizzi e chiffon, pantaloncini e t-shirt sexy, nuance soffici ma anche accattivanti, per rivoluzionare completamente il vostro guardaroba.