Make up Capodanno 2016: le migliori idee per stupire [FOTO]

da , il

    Siamo in anticipo? Se state già pensando al vostro make up di Capodanno 2016 non temete: sono tantissime le idee originali e glamour con cui non passare inosservate e stupire chiunque vi osservi, servendovi di prodotti iridescenti che vi faranno brillare per tutta la notte come una star. Naturalmente sono tante le varianti per cui poter optare, spaziando dai make up più briosi ed eccentrici ad idee trucco decisamente più sobrie e dal mood discreto, adatte a chi non ama osare particolarmente e predilige, invece, uno stile sostanzialmente classico. Ricordiamoci, però, che niente vieta di regalarsi qualche glitter e un rossetto più acceso del solito! Sfogliate la gallery per scoprire le migliori idee per stupire per il vostro make up per Capodanno 2016.

    Non è mai troppo presto per fare progetti in vista del Capodanno! Molto spesso ci si ritrova a fronteggiare imprevisti e a dover optare per soluzioni last minute, ma niente ci impedisce di iniziare già a pensare a quale sarà il make up per Capodanno 2016 in grado di farci apparire splendide, a prescindere dall’occasione d’uso e dalla location.

    Naturalmente, trattandosi del periodo natalizio, sono tanti i punti in comune con le idee a cui poter attingere per il make up di questo Natale 2015: le labbra rosse anche in questo caso vanno per la maggiore, così come un trucco occhi luminoso e sofisticato. A Capodanno, però, si ha sempre voglia di osare un po’ di più, quasi come se si volesse accogliere al meglio l’anno che sta per arrivare e salutare con altrettanto calore (o in alcuni casi, perchè no, con uno schiaffo morale) l’anno che ci ha fatto sorridere, gioire ma anche piangere o fare i conti con piccoli e grandi problemi quotidiani.

    Via libera, allora, specialmente per chi ama osare e stupire con il proprio beauty look, a glitter e paillettes, da scegliere nei toni dei metalli più preziosi per decorare palpebre e sopracciglia. Di grande impatto è anche l’utilizzo dell’eyeliner, riproducendo il classico cat eye da impreziosire, a seconda del proprio gusto, con l’applicazione di strass e pietruzze colorate. Per le labbra è possibile scegliere tra le tonalità intense e cupe del rosso, come il borgogna ed il vinaccia, oppure optare per un trucco nude qualora gli occhi siano molto carichi.

    Le profumerie sono stracolme di idee regalo bellezza e collezioni make up per questo Natale 2015, ricche di prodotti particolari ed insoliti che ben si addicono alla riproduzione di un perfetto make up di Capodanno.

    Sfogliate la gallery per scoprire tante idee a cui ispirarvi per il vostro trucco di Capodanno 2016.