Make up Capodanno 2017: le migliori idee per stupire [FOTO]

da , il

    Per il make up Capodanno 2017 si sprecano le proposte beauty tra cui poter scegliere. Abbiamo selezionato per voi le migliori idee per stupire in vista della notte di San Silvestro, tra iridescenze, bagliori luminosi e prodotti dalle texture lussuose ed opulente. Ovviamente, i colori più indicati per il make up di Capodanno sono quelli metallizzati, come l’oro, il bronzo e l’argento, ma via libera anche alle tonalità più glam del momento, come il borgogna ed il verde scuro, senza tralasciare le nuance naturali che riprendono i toni della terra, un vero e proprio sempreverde del trucco. Sfogliate la gallery per scoprire tanti spunti per il vostro make up Capodanno 2017.

    Così come per il make up di Natale, anche il trucco da sfoggiare a Capodanno merita una particolare attenzione. L’ultima notte dell’anno, infatti, è solitamente dedicata ai festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo, salutando ovviamente quello appena conclusosi, e le occasioni per divertirsi sono davvero tante, tra cenoni, veglioni e feste per ballare sino all’alba.

    Ma quali sono i requisiti che il make up Capodanno 2017 dovrebbe avere per farci fare un figurone? Ovviamente, è bene sottolineare come la cosa più importante sia realizzare una base a lunga tenuta, adoperando un primer e un fondotinta pensato per resistere sulla pelle tutta la notte. Fatto questo suggeriamo di realizzare un contouring più o meno marcato e di illuminare strategicamente il viso, sul naso, sugli zigomi e sull’arco di Cupido, appena sopra le labbra.

    Per quanto riguarda il trucco occhi sbizzarritevi con ombretti metallizzati - un must have per le feste ormai imminente – da scegliere nei colori dell’oro e dell’argento o in tonalità altrettanto vibranti che valorizzano lo sguardo complici le iridescenze della loro texture, in grado di catturare la luce. Se non amate i colori metallici date libero sfogo alla fantasia con l’intera gamma dei verdi, dei viola e dei borgogna, per occhi intriganti e sensuali!

    E per le labbra? Il rossetto rosso non è di certo passato di moda, ma non mancano neppure proposte interessanti di beauty look suggerite da alcuni dei maggori brand della cosmesi che prevedono labbra molto scure – come vuole il trend di stagione – o addirittura dorate, per un look stratosferico e pensato appositamente per stupire chi ci guarda. Divertitevi con la texture e con il finish dei vostri rossetti, spaziando dai rossetti effetto velluto alle tinte labbra glossate, rimpolpanti e luminose.

    Sfogliate la gallery per scoprire tante idee make up Capodanno 2017 da non perdere.