Make up Cargo: la nuova linea Post-card è da Sephora

da , il

    Make up Cargo: la nuova linea Post-card è da Sephora

    Cargo è una linea di prestigiosi prodotti per il trucco creata con la collaborazione di importanti make-up artist. Negli anni ha sperimentato nuovi angoli inesplorati del pianeta make up, concentrandosi sulla scelta di colori adattati alle sfumature naturali della pelle. Negli ultimi dieci anni si è imposta come società cosmetica all’avanguardia grazie ai suoi prodotti facili da usare e di ottima qualità. La novità del momento firmata Cargo è davvero stravagante, è la collezione Post Card, dedicata a tutte quelle donne che viaggiano per lavoro oppure per diletto mantenendo sempre ben visibile la propria natura glamour.

    Un set da viaggio quindi per coloro che non possono rinunciare mai alla cura della propria immagine.

    Una pochette che sembra una cartolina vintage custodisce tutto il necessario per realizzare un trucco estivo sia per il giorno, sia per la notte.

    Avete notato la chiusura della cerniera impreziosita con una rondinella? Perfetta per rappresentare il volo libero di chi ama raggiungere un posto per poi spostarsi in un altro e poi in un altro ancora…

    Il mini kit di trucchi comprende due ombretti con riflessi dorati, una matita color khaki, un mascara a tripla azione, un mini Gloss Serengeti per labbra luminose e il Beach Blush Coral per dorare le vostre guance (in formato normale).

    Il costo del kit della viaggiatrice glam?

    Accessibile: 32 euro.