Make up Carnevale 2017: le idee più di tendenza per un trucco glamour [FOTO]

da , il

    Per il vostro make up di Carnevale 2017 ispiratevi ad idee di tendenza per un trucco glamour che non manchi di stupire, ma che soprattutto non si riveli essere banale o scontato. Invece di cedere alla tentazione di realizzare un trucco visto e rivisto, perchè non prendere spunto dalle più importanti passerelle e dal web? Abbiamo raccolto per voi le idee più di tendenza per un trucco al passo coi tempi, originale e perchè no anche sexy e di impatto. Sfogliate la gallery per scoprire tante idee make up per Carnevale 2017 assolutamente da non perdere.

    L’eccentricità delle tendenze make up per la Primavera/Estate 2017 ci viene decisamente in aiuto in vista dell’ormai imminente Carnevale. Per il vostro make up di Carnevale 2017, infatti, provate a dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività, abbandonando i soliti look in favore di un trucco più stiloso e glamour, da passerella!

    Accanto ai classici trucchi che completano i travestimenti tipici del Carnevale, come quello da leopardo o da coniglietta, esiste tutto un mondo di idee beauty da cui poter prendere spunto per realizzare make up degni dei più prestigiosi make up artist! Per il trucco occhi, ad esempio, perchè non riprodurre un make up con spazio negativo dal gusto futurista? Un’altra idea facile da mettere in atto è quella del trucco occhi grafico a mascherina, da realizzare servendosi di ombretti e eyeliner dalle tonalità accese e vibranti, come il verde ed il fucsia. Impreziosite poi il vostro viso con strass e glitter, da far ricadere sugli zigomi e con cui rivestire l’area perioculare per rendere il vostro sguardo ancora più intenso.

    Per le labbra, sbizzarritevi con la scelta di rossetti insoliti e fuori dagi schemi oppure optate per una tendenza che ha letteralmente conquistato il cuore del front row delle più importanti sfilate, le labbra gioiello. Fendi, ad esempio, ha fatto sfilare in passerella modelle con labbra che sembravano rubini, interamente ricoperte di pietre preziose e glitter. Un’idea di questo genere è l’ideale per chi non ama realizzare trucchi troppo elaborati per Carnevale, ma vuole ugualmente calarsi nel mood pazzo della festa! Insomma, la regola è che non ci sono regole che tengano: l’importante è adottare un beauty look affine ai propri gusti estetici e in qualche modo vicino alla propria personalità.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee di tendenza per il vostro make up di Carnevale 2017.