Make up Collection Urban Decay 2011/2012

da , il

    Make up Collection Urban Decay 2011/2012

    Impostate fin da subito il vostro trucco per le festività natalizie con la nuova Make up Collection Urban Decay 2011/2012, caratterizzata da tonalità ipnotizzanti e prodotti di alta qualità. Mentre si potrebbe ancora godere di un paio di giornate calde e soleggiate, il settore della bellezza non aspetta il cambio di stagione e si immerge completamente nel pieno inverno, realizzando le nuove collezioni make up per le festività natalizie 2011/2012.

    Molte le raccolte trucco che sono già sugli scaffali, come la collezione Make up Chanel 2012: Les Scintillances, o in procinto di essere messe in vendita, e le aziende stanno facendo del loro meglio per tenerci interessate ai prodotti non ancora rilasciati.

    La Make up collection Urban Decay 2011/2012 sarà certamente tra quei packaging di bellezza che soddisfaranno molte esigenze e desideri. Regolare il trucco seguendo il passaggio dal make up estate 2011 all’autunno non è cosa semplice, per questo vi sono una moltitudine di opzioni trucco a disposizione. Non solo i toni scuri e neutri diventano le scelte preferite per i giorni speciali della stagione fredda, e la Urban Decay realizza in questo senso una sorprendentemente, emozionante e versatile collezione make up, assolutamente da prendere in considerazione.

    Uraban Decay palette ombretti 2012

    La Mariposa Palette ($39) è un mix di toni toni luccicanti ma leggeri, neutri, universalmente utilizzabili e accuratamente selezionati, proponendosi di aiutare a evidenziare la femminilità e creare favolosi trucco occhi. Con questa palette avrete la possibilità di combinare 10 diversi colori trucco assolutamente affascinanti: porpora, grigio con glitter argento, avorio/pesca, magenta, marrone beige, verde acqua, verde pallido, grigio acciaio, bronzo, oro.

    La tavolozza, come suggerisce il nome, prende ispirazione da un tipo di farfalla, rappresentata artisticamente sul fronte della confezione metallica. Il pennello ombretto è completamente free, ed è un plus per il marchio che fino ad ora non era consono inserirlo nelle proprie palette.

    Urban Decay matite occhi due set 2012

    24/7 Glide-On Eye Pencil Holiday 2011 Travel Size Set Electric ($32) può rivelarsi una vera e propria arma segreta di bellezza per coloro che vogliono avere un trucco spettacolare in ogni momento. Le tonalità a disposizione vanno da nero opaco a viola brillante, fa fucsia brillante a verde / blu. Il secondo set da viagggio – 24/7 Glide-On Eye Pencil Holiday 2011 Travel Size Set Naked ($32) – è caratterizzato invece da toni nude, con trucchi che hanno la capacità di creare uno stile sofisticato, con sfumature cremose basate sui toni del marrone scuro, metallizzato e argento.

    Urban Decay matite ombretto

    Il trucco occhi è possibile farlo risaltare anche grazie alle cinque matite smokey eyes comprese nella Make up Collection Urban Decay 2011/2012, perfette per entrare pienamente nello spirito delle festività natalizie. Le 24/7 Glide-On Shadow Pencil Stash ($34) si dividono in Delinquent – viola scuro brillante, Rehab – marrone/beige, Juju – marrone ghiaccio, Sin – champagne, Clash – turchese brillante con argento.