Make up da collezione: Jill Stuart

da , il

    Make up da collezione: Jill Stuart

    Jill Stuart, famoso stilista americano si rivela stavolta attraverso una raccolta trucco davvero entusiasmante e molto femminile. La Jill Stuart collection make up primavera 2011 è assolutamente adorabile e si compone di prodotti di bellezza stupefacenti per un look sexy, ma anche avente cura della cute. Immagine simbolo della nuova campagna pubblicitaria è la modella Lindsey Wixson, volto da angelo e labbra pigmentate di rosa in posa per l’attesa collezione trucchi dell’azienda Stuart.

    La Jill Stuart Primavera / Estate 2011 comprende una raccolta di trucchi basati sulle sfumature del rosa, ideale per chi ama indossare tonalità morbide e creare look da bambolina un pò svampita. Prodotti naturali e giovanili per un trucco davvero glamour. La collezione è caratterizzata da un Jill Stuart Lip Jewel, Duo Blush Blossom, Deep Charm Palette, Quadra Cheek Color Palette e Smalti. Trucchi brillanti che ricordano i gioielli Swaroski, costellati da una luce di cristallo, che si esprimono attraverso calde tonalità di rosa, con formule che contengono ingredienti altamente emolienti, protettivi. Il Duo blush blossom include due tonalità di rosa per dare brillantezza alla pelle. La palette Deep charm è una tavolozza di colori profondi dotata di quattro ombretti, due rosa e due marroni. Per le guance vi è il Quadra cheek che vi farà arrossire all’occasione, ma mescolando le nuance esalterete ancora di più il vostro viso. Gli smalti infine sono disposti in tre tonalità ideali per i vostri party notturni.

    Insomma basta guardare l’immagine principale della campagna Jill Stuart collection make up primavera 2011 per rimanerne affascinate. La modella Lindsey Wixson indossa il trucco in maniera sofisticata ed è assolutamente splendida, pronta per entrare nel nuovo anno assolutamente glamour.