Make up e Design: l’unione perfetta nel beauty kit Java di Deborah

da , il

    Make up e Design: l’unione perfetta nel beauty kit Java di Deborah

    Quanto è bello avere un set di trucchi racchiusi in una trousse fashion? Diciamo che il design di una confezione è la ciliegina. L’occhio vuole la sua parte e Deborah ha pensato proprio a questo. Con la stessa maestria di un architetto che realizza bellezza e praticità dentro e fuori l’edificio, ecco che il make up diventa una forma di arte, di linee seducenti e sofisticate, ma anche pratiche e minimal. Vi presento il beauty kit Java, la nuova idea di Deborah che unisce il Design al make up.

    Un packaging straordinario. Il nome Java evoca paesaggi lontani, suggestioni di panorami astratti, puri e delicati. Il design ha la firma Mario Trimarchi, ha le forme fluide dell’architettura contemporanea e le superfici lucide e bianche della tecnologia, che racchiudono all’interno tutti i colori per il trucco.

    Potete scegliere tra due versioni: Java3 con 15 ombretti, e Java4 con 27 ombretti. Ci sono tutti i colori per realizzare qualsiasi tipo di make up. Garantisco in prima persona: ho la confezione più grande e ogni giorno posso cambiare look, seguire tutte le tendenze e giocare con le sfumature, dalle multicolor, allo smokey eyes alla semplice realizzazione del trucco nude. I colori vanno dal rosa confetto al vinaccia, dal verde bosco al blu notte, dai colori accesi e freddi ai toni caldi, passando dal bianco perla e tutte le sue sfumature per un trucco ghiaccio perfetto, al nero intenso. Non mancano i gloss per labbra ultralucide e colorate e i blush per sfumare il trucco del viso e creare effetti di luci-ombre perfetti. Inotre, trovate all’interno, in formato mini perfetto anche da portare sempre in borsa, un mascara e una matita.

    Ottima idea regalo per le vostre amiche e da farvi regalare a San Valentino. Pronte a realizzare una linea infinita di make up ultimo grido?