Make up estate 2012: Anna Sui Beach Adventure Summer Collection

da , il

    Make up estate 2012: Anna Sui Beach Adventure Summer Collection

    Proseguono i lanci in anteprima delle case di cosmetici di tutto il mondo per la nuova stagione. Ora è il turno del brand Anna Sui, che ha proposto la sua originale Beach Adventure Summer Collection. Dedicato sicuramente a un target giovane e spiritoso, questa idea usa i colori moda di quest’estate 2012, abbinati a un packaging che ricorda quello dei pirati, per un trucco che non è mai scontato.

    Dopo il suo profumo Fairy Dance Secret Wish e la sua collezione per la primavera con i suoi delicati colori pastello, Anna Sui ha deciso di proporre alle sue fan dei prodotti che ricordino le spiagge assolate dei Caraibi dove i pirati un tempo trovavano e tenevano i loro tesori. Al posto dei gioielli questa volta ci sono quindi palette trucco e il nome del lancio non lascia spazio a dubbi in merito. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio. Partiamo da un’idea che può tranquillamente diventare il must have di ogni ragazza che voglia avere a portata di mano un prodotto indispensabile: ombretto e lucidalabbra, tutto racchiuso in una piccola trousse con tanto di pennello, con le Eye and Lip Beach Palette, in due colori moda, caldi, con arancione e marrone, o più romantici con rosa e azzurro pallido.

    Non potevano mancare dei prodotti ad hoc per la manicure: due colori moda che faranno scintillare come veri e propri tesori dei pirati le vostre unghie. Stiamo parlando del Sea Glitter and Sea Blue, due prodotti in un kit Ocean, e il Sea Glitter and Sunset Red, nel kit Sunset, il primo con i toni blu, l’altro rossi. Un prodotto che chiude la collezione è pronto a diventare un altro must have: il Beach Remover Make up Pen. Questa penna consente di definire, rimuovere o aggiustare il trucco della vostra giornata.