Make up estate 2012 Chanel: oro per tutto il giorno

da , il

    Make up estate 2012 Chanel: oro per tutto il giorno

    Una buona abbronzatura va sempre d’accordo con un gran bel luccichio d’oro fornito questa estate dalla Chanel Bombay Express Summer 2012 Makeup Collection. Dopo averci conquistato con la proposta trucco per la prossima stagione autunnale, stile donna indiana, con trucco occhi esaltato da kohl nero per creare uno sguardo intenso e magnetico, la maison leader nel campo della bellezza e della moda per questa stagione lancia una linea di cosmetici davvero sensazionali, ma soprattutto lucenti. Con le nuove tonalità Chanel brillerete dalla mattina alla sera con punti luce perfetti sia per il trucco da giorno che per la sera. Siete pronte a risplendere come stelle?

    Se la vostra pelle ha già quel colorito perfetto per l’estate allora siete sicuramente pronte a prendere in considerazione il nuovo make up Chanel che prendendo ispirazione proprio dalla bellezza indiana caratterizzante la collezione moda pre – fall 2013, comprende un trucco dorato con i prodotti Poudre Compacte in Route des Indes de Chanel, Illusion D’Ombre Long Wear Luminous Eyeshadow (ombretto) in Nirvana, Joues Contraste Powder Blush in Brume d’Or, Rouge Coco Shine lipstick (rossetto) in Empreinte, e Le Vernis nail polish (smalto) in Diwali.

    Make up naturale e luminoso per l’estate 2012 con la Chanel Bombay Express Summer 2012 Makeup Collection. Bagliori e riflessi aurei racchiusi in rossetti nude, ombretti in polvere nera, cipria scintillante e smalti dalle formule intense e bellissime. Il Poudre Compacte in Route des Indes de Chanel lascia sulla pelle una finitura naturale traslucida grazie alla polvere compatta e leggera che caratterizza ed esalta i lineamenti del viso con dei pigmenti luce. La polvere può essere utilizzata su una base trucco o sulla nuda pelle, a seconda delle preferenze personali e il risultato sarà più che soddisfacente in entrambi i modi. Gli ombretti Illusion d’Ombre sono resistenti e garantiscono un trucco indiano perfetto, accentuando gli occhi in un istante. Nirvana è la tonalità che renderà i vostri occhi intensi, utilizzata in modo sottile o coprendo interamente la palpebra grazie all’innovativa texture in gel. Blush Chanel in Brume d’Or offre la giusta dose di luminosità per le guance. Rossetto in nuance nude per una colorazione naturale della labbra e una brillantezza intensa che esalta tutto l’incarnato. Infine, sulle unghie una colata di oro luminoso. La formula innovativa dello smalto Diwali non solo fornisce un effetto colore ricco e brillante ma anche dalla lunga tenuta, scelta perfetta per l’estate, raccogliendo il successo di Chanel Peridot, l’ oro della precedente collezione autunnale.