Make up estate 2012: i nuovi lipgloss Clinique Chubby Stick

da , il

    Make up estate 2012: i nuovi lipgloss Clinique Chubby Stick

    Siete curiosi di sapere quali sono le novità dei make up dell’estate 2012? Tra gli ultimi prodotti sul mercato non possiamo non citare i nuovi lipgloss Clinique Chubby Stick, la rinnovata idea del brand per labbra perfette in ogni occasione. Otto nuove tonalità per accontentare tutte le fan del marchio. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la speciale collezione dedicata allo shopping natalizio, con i suoi set Merry Clinique, il brand non poteva lasciare senza make up le sue sostenitrici e ha pensato a una nuova formula per dei rossetti che promettono grandi risultati, con i pigmenti del colore scelto che brilleranno sulle labbra. Quali sono le proprietà che doneranno questi speciali effetti uniti a un’idratazione perfettamente bilanciata? Verranno sfruttate quelle naturali del mango. Per le più attente fan del brand bisogna fare una precisazione: il prodotto esiste già in 8 tonalità, ma ora viene rinnovato con altri 8 colori, dando un range di scelta più ampio, con 16 Clinique Chubby Stick da provare.

    Ovviamente la collezione tiene a mente i trend della stagione che sta per arrivare, non rimanendo di certo indietro rispetto alla concorrenza nel settore. Si va dal must dell’estate 2012, l’arancione, passando per un evergreen come il rosa, arrivando anche ai nude look sul rosa e sul marrone. Non poteva mancare un riferimento al viola e a una sua gradazione più accesa, per non dimenticarsi poi del classico colore romantico per eccellenza e adatto a molte occasioni, quotidiane o anche per serate speciali, cioè il rosa chiaro. I nuovi prodotti sono già disponibili sul sito ufficiale clinique.com al costo di 16 dollari l’uno, ma potete provare a cercarli nelle migliori profumerie che tengono il marchio.