Make up estate 2012: Illamasqua Naked Strangers Collection

da , il

    Make up estate 2012: Illamasqua Naked Strangers Collection

    Se avete pensato per un attimo che le novità nel mondo del trucco per la bella stagione siano già finite, vi siete sbagliate. Per il make up di quest’estate 2012, arriva il lancio di una nuova idea firmata Illamasqua, che presenta la sua Naked Strangers. La novità del brand ricrea le tipiche tonalità estive stando però attento alle nuove tendenze nel mondo della cosmesi. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la collezione per la primavera, Human Fundamentalism, e quella precedente, molto particolare dello scorso autunno, Theatre of the Nameless, ora Illamasqua ha deciso di proporre alle sue fan una collezione per le serate estive e le giornate sotto al sole, per essere sempre perfette in ogni dettaglio. Il brand tiene conto di una delle tendenze per eccellenza della stagione che sta per arrivare: il nude look. Toni che rendono il viso perfetto senza appesantirlo con un trucco pesante. Tutto è poi reso brillante da colori dorati e ambrati in smalti e rossetti. Ma andiamo con ordine.

    Per quanto riguarda il trucco per il viso, la nuova Naked Strangers, propone due prodotti. Il primo è il powder blush, un fard presentato nella tonalità rosa e beige, per dare un tono di colore alle vostre guance. Non poteva comunque mancare una versione anche in crema, per una sfumatura perfetta che non rinuncia al colore pieno.

    Per le labbra, i lipgloss rimangono un vero must have: qui nella versione un po’ eccentrica dorata e una invece molte nude look in versione rosa marrone, per avere labbra alla moda di giorno o durante i party estivi. Uno dei punti forti della collezione è sicuramente lo smalto, qui rappresentato da tre diversi colori: rosa, bronzo cuoio e platino, per unghie davvero brillanti tutta l’estate.