Make up estate 2012: la nuova collezione di Dita Von Teese per Art Deco

da , il

    Make up estate 2012: la nuova collezione di Dita Von Teese per Art Deco

    È diventata un’icona di stile a livello mondiale, lanciando ogni sorta di prodotto cosmetico, dal profumo al make up: stiamo parlando ovviamente di Dita Von Teese, la regina del burlesque, che ora ha firmato una nuova collezione trucco per Art Deco per l’estate 2012. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la sua seducente fragranza Femme Fatale, e dopo una sua collezione di lingerie, molto sexy e in stile anni ’20, ora Dita Von Teese ha deciso di collaborare alla creazione di una proposta per il trucco di questa bella stagione che sta per arrivare. La novità mette subito in bella mostra il nome della showgirl, rimarcando anche la voglia di riprodurre quel tocco un po’ classico e d’altri tempi, che caratterizza il look della donna: Dita Von Teese Classics. Il suo trucco è tutto ispirato alle dive hollywoodiane degli anni ’40, che la ballerina dice di aver guardato tutta l’infanzia con ammirazione. Lo scopo di questa collezione, secondo la Von Teese, è quello di rendere ogni donna straordinaria: insomma, bisogna ricreare quell’atmosfera magica con questi nuovi prodotti.

    La collezione comprende una polvere viso compatta, per creare una base perfetta, disponibile in due versioni, tutte e due abbastanza chiare. Non poteva mancare una eye palette con tutto il necessario per un effetto sfumato eccellente, per poi concludere con un mascara allunga ciglia, per avere il vostro sguardo ancora più pieno. Per le labbra invece non potevano mancare i rossetti, che vanno dal classico rosso fino al trendy arancione. Arrivano anche gli smalti per la manicure, entrambi sul rosso, in due diverse sfumature, per concludere il make up con quel tocco di classe in più. La collezione propone anche un Beaty Box Quadro, che può contenere 8 ombretti. Tutto verrà lanciato ufficialmente a maggio in Germania e a Giugno nel resto del mondo.