Make up estate 2012: WaterShine il rossetto idratante Maybelline

da , il

    Make up estate 2012: WaterShine il rossetto idratante Maybelline

    Proseguono le novità nel mondo del make up per quanto riguarda un accessorio fondamentale del trucco di tutti i giorni, il rossetto. Per il make dell’estate 2012 arriva infatti il nuovo WaterShine della Maybelline, un lipstick con una tecnologia avanzata che promette un’idratazione a lunga tenuta, per labbra sempre perfette in ogni occasione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

    Dopo la collezione d’ombretti cremosi e dopo l’altra novità nel mondo dei rossetti con l’Hydra Supreme, Maybelline propone alle sue appassionate un prodotto che si prefigge l’obiettivo di diventare presto un must have nelle borsette trucco per l’estate delle sue fan. Tre ingredienti base lo rendono infatti un rossetto davvero potente in fatto d’idratazione. Il primo, il principale e quello sicuramente che dona la maggiore morbidezza alla labbra, è il nettare di miele. Non è però il solo segreto: la formula infatti comprende anche un reticolo di gel-resina che ne favorisce la tenuta, formando un film davvero elastico.

    L’idratazione però cosa sarebbe se non ci fosse anche quel tocco di luce in più che distingue un rossetto all’avanguardia da un semplice balsamo per labbra? Ecco che entrano in campo i pigmenti di luce che concludono la formula del nuovo WaterShine firmato Maybelline. Come piccoli frammenti di specchio, questi piccoli frammenti renderanno le vostre labbra davvero perfette. Tra le tonalità spicca il rosa pastello, che si allinea con una delle tendenze make up di quest’estate: il trucco con colori chiari e luminosi, per un effetto forse un po’ barbie ma che al momento è molto di moda. La palette di tonalità disponibili è molto ampia e va dalle tonalità più chiare e rosate a quelle del fucsia, fino ad arrivare al più classico rosso intenso. Il prezzo consigliato è di 8.99 euro.