Make up Factory, trucchi professionali alla portata di tutti [FOTO]

da , il

    Make up Factory, trucchi professionali alla portata di tuttiMake Up Factory è un brand piuttosto giovane che in breve tempo ha conquistato tutte le amanti del mondo beauty e della cosmesi con i suoi prodotti altamente pregiati, professionali e di facile applicazione, oltre che disponibili a prezzi contenuti. Per la prossima primavera/estate 2014 il brand suggerisce una nuova collezione che si ispira alle tonalità cipriate ed eteree di un bouquet fiorito: dal rosa al verde, passando per tocchi di colore più decisi per le labbra che, però, non disdegnano neppure il trucco nude. Sfogliate la gallery per saperne di più.

    Make up Factory è un brand che garantisce qualità eccellente e professionale a prezzi contenuti, per nulla esosi. Si tratta di cosmetici dermatologicamente testati, adatti anche alle pelli più delicate e sensibili. In stretta collaborazione con i migliori visagisti e make up artist di fama mondiale, Make Up Factory realizza un make up esclusivo, dalle caratteristiche uniche sul mercato che punta su collezioni estremamente glamour e di tendenza, pensate per tutte le donne che amano “giocare” con il proprio look e con i colori per scoprire infinite combinazioni di bellezza da adoperare e riproporre nella propria beauty routine quotidiana, sperimentando le prossime tendenze make up in vista dell’autunno/inverno 2014-2015.

    Fondata nel 2005 in Germania e con sede principale alle porte di Monaco, Make Up Factory è parte del gruppo ICB (Innovative Cosmetic Brands Gmbh), realtà aziendale creata da Helmut Baurech, che ad oggi è presente con i suoi prodotti in oltre 40 paesi, affermandosi come marchio rinomato ed universalmente apprezzato nel mondo del make up come conferma la sensazionale vendita di un prodotto ogni minuto. Cromie originali e brillanti, mai scontate e sempre in linea con gli ultimi trend, packaging raffinati e formule high tech sono le caratteristiche vincenti dei prodotti Make up Factory, venduti esclusivamente in profumerie selezionate a prezzi accessibili. Questa linea di prodotti beauty ha a suo vantaggio l’utilizzo di formulazioni dermatologicamente testate, completamente prive di parabeni e profumi, che rende Make up Factory il brand amico delle pelli più sensibili e delicate.

    La nuova collezione rientra a pieno diritto tra le migliori novità in profumeria per il trucco primavera/estate 2014 e presenta uno stile unico e inconfondibile, con un trend predominante: un bouquet primaverile in numerose nuance pastello, dai toni rosati cipriati ed eterei sino ai marroni per assecondare la tendenza del trucco nude, per poi arrivare a colori accattivanti per labbra e mani.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i nuovi prodotti di Make up Factory.