Make Up For Ever La Boheme: la nuova collezione trucco primavera 2012

da , il

    Se siete amanti dello stile un po’ particolare, non potete farvi scappare l’ultima proposta di Make Up For Ever, La Boheme, la nuova collezione trucco per la primavera 2012. Colori accesi e vivaci, per un make up che non vi farà di certo passare inosservate: ombretti, rossetti e fard, dalle tonalità ricercate, per un viso sempre perfetto. Se volete vedere nel dettaglio i prodotti, potete guardare la fotogallery.

    Un’idea make up dai colori pastello, un po’ come la nuova collezione Anna Sui per la prossima primavera, con una palette di sei ombretti che vanno dal verde, vero must di stagione, fino al classico beige e marrone, per creare effetti di luce particolari per illuminare il vostro sguardo. Tre colori glitterati e tre perlati, inseriti in un packaging davvero in stile vintage.

    Sempre per il trucco occhi, Make up For Ever propone anche una matita in edizione limitata, in versione waterproof. Non poteva mancare il rossetto, qui in due tonalità, color pesca e corallo. La collezione sarà a breve disponibile nelle migliori profumerie e negozi che tengono il marchio. Se non potete aspettare perché siete vere appassionate del brand, potete dare un’occhiata alla scorsa proposta di qualche mese fa per il Natale 2011: magari riuscite a trovare ancora qualche pezzo scontato.