Make Up For Ever: Très Vichy la collezione primavera 2011

da , il

    Make Up For Ever: Très Vichy la collezione primavera 2011

    Si chiama Très Vichy la nuova collezione che Make Up For Ever presenta per la prossima primavera. Una mini collezione dai toni totalmente differenti della precedente, Rock For Ever lanciata in coincidenza delle feste natalizie. Fresca, giovane, volutamente retrò nel packaging, Très Vichy si ispira alla bellissima Brigitte Bardot e si distingue per i colori brillanti e audaci tipici della primavera. Ombretti luminosi e ciglia finte decorate da delicati fiocchetti da sfoggiare nelle occasioni particolari della bella stagione.

    Make Up For Ever fa un tuffo nel passato e per la nuova collezione primaverile, Très Vichy, si ispira totalmente all’icona di bellezza e fascino per eccellenza, Brigitte Bardot.

    La grazie e l’eleganza della grande attrice francese rivisitata attraverso delicati fiocchetti a quadretti rosa che sigillano ogni prodotto; l’armonia leggera del packaging si riversa nei colori: il verde vivo, il rosa pesca prevalgono su tutta la linea e invitano ad un make di tendenza fresco e giovane.

    Ma scopriamola insieme questa mini collezione firmata Make up For Ever:

    Très Vichy Palette: una palette a due colori, Crystal Diamond e Cheek Color, piccola ma versatile, i colori infatti si possono abbinare insieme, per un trucco occhi brillante e sbarazzino, ma sono ottimi da utilizzare anche come blush sulle guance.

    Star Powder Diamond, pigmenti glitter per occhi, viso e corpo in 4 nuances: Pale Green, Peach Pink, Sweet Pink, Diamond Crystal White e Très Vichy Faux Lash il pezzo grosso della collezione, le ciglia finte decorate con fiocchetti quadrettati bianco e rosa, davvero deliziosi e molto retrò.

    Tres Vichy